VyprVPN now a no log VPN service

VyprVPN now a no log VPN service

I sempre volevi usare VyprVPN perché era una compagnia ben consolidata e molto trasparente sulle politiche di privacy. Ma la loro registrazione dei logs era un grosso deterrente!

Se gli utenti attivi di VyprVPN possono dimostrare che non ricevono più lettere dall’ISP o da goldfrog, sarebbe molto fantastico!

ProtonVPN è ancora buona, giusto?

Puoi revisionare l’audit indipendente, anche https://www.reddit.com/r/VyprVPN/comments/bk97ni/question_about_no_logging_and_tos_violations/

Giusto, ma con questo cambiamento non è più un problema.

Beh ora che non hanno più questa informazione perché hanno cambiato la politica di registrazione, pensi che questo possa cambiare? Non sono sicuro se torrenterei sulla loro rete, ma sto solo pensando ad alta voce.

questo è di circa 2 anni fa. ecco perché il titolo del post è “VyprVPN ora un servizio VPN senza registri”

Ho appena ottenuto ProtonVPN a causa della promozione del Black Friday. È veloce da connettere e le velocità sono molto alte. Ho 150 MB/s con ProtonVPN disattivato e 138 MB/s con esso attivo. Ho anche VyprVPN. È davvero veloce anche lui e ha buone caratteristiche come il NAT Firewall e il Protocollo Chameleon (cerca codici coupon Vypr per sconti se sei interessato).

In definitiva, nessun problema con entrambi. Meglio di VPN spesso sponsorizzate e pubblicizzate come Nord, PIA, Express, HS Shield, Tunnel Bear, ecc. ecc.

Sì, non lasciate che i downvote dei falsi venditori vi facciano cambiare idea

L’unico problema che ho con ProtonVPN è che non blocca annunci e malware come fa NordVPN.

Sì. Non lasciare che i downvote ti scoraggino.

Sei assolutamente sicuro di torrentare sulla loro rete. Hanno anche pagato per avere un audit indipendente per assicurarsi di non conservare dati identificativi degli utenti. Puoi vedere l’audit completo qui - https://www.vyprvpn.com/audit.pdf

Sì. A volte le aziende cambiano. Ascoltiamo i nostri clienti che ci hanno detto che ci amano, ma che non potevano usarci a causa dei nostri log minimi. Quindi abbiamo cambiato.
Abbiamo un subreddit (/r/vyprvpn) se qualcuno ha domande o preoccupazioni specifiche.

Puoi farlo sull’intera rete con un Pi-hole o per ogni macchina con ublock origin