Ho letto che sono solitamente la tua scelta migliore, entrambi costano circa lo stesso qui, più o meno uno dollaro o due. Quindi, qual è la tua esperienza? Utilizzo Kodi su Firestick. Entrambi hanno app ufficiali sul Fire store o come si chiama.
Sono utente NordVPN da circa 7 anni, ma non riesco a farlo funzionare con l’ultima versione di LibreELEC, perché NordVPN non è compatibile con Python 3.
Ho usato Nord per anni. Aggiornamenti regolari e molti server tra cui scegliere. Lo uso principalmente per geolock e streaming di sport.
Ha app per tutte le piattaforme, inclusa Android TV.
In realtà è stato molto utile durante un recente viaggio in Africa dove Facebook era bloccato. Cerco di comprare le offerte di 3 anni perché risulta molto più economico
Ho iniziato a usare Surfshark e lo eseguo su Firestick
Se usi un servizio debrid non avrai bisogno di VPN
Se non usi debrid, probabilmente dovresti usarne uno, ti consiglio Mullvad o ProtonVPN, i più raccomandati su r/Privacyguides
NordVPN non è raccomandato
ExpressVPN è così facile. Lo uso per più di Kodi. Ci sono molte aree pubbliche dove voglio avere sicurezza di backend.
Nord ha subito una violazione anni fa e non ha avvertito i propri utenti riguardo a una VPN, questa è una grande bandiera rossa e non dovrebbe essere usata
Express ha crittografia debole
Per ddl e debrid generalmente non avrai bisogno di una VPN
Se usi Firestick, puoi anche configurare VPN con Namecheap FastVPN. Devi solo utilizzare OpenVPN dallo store di Amazon.
Ho appena installato Kodi, ha funzionato bene. Poi ho provato Express VPN e ora ricevo un messaggio ‘uno o più elementi non sono riusciti a riprodurre controlla il log’. Tuttavia, quando disattivo VPN funziona perfettamente. Qualche idea?
Qualcuno può fornire informazioni sul motivo per cui, se si utilizza Real Debrid, non si ha bisogno di una VPN? Sono in Francia e il mio paese non si preoccupa molto di pirateria e torrenting.
Ogni commento è ben accetto.
Grazie mille
Oh? Pensavo che, dato che si può visualizzare contenuto, potrebbe essere saggio usare una VPN? Real Debrid fa questo? Perché avevo intenzione di prenderlo comunque
In ritardo di molto, ma spero possa aiutare altri, questo strumento di Zomboided funziona perfettamente con Nord/LibreELEC: https://github.com/Zomboided/service.vpn.manager
Come si usa NordVPN sulle versioni più recenti di Kodi? Ho Kodi in esecuzione su un sistema CoreElec su un minipc Minix.
Qualcosa anni fa ho ricevuto un’email dall’assistenza di NordVPN che mi ha scoraggiato: dicevano che sviluppare un add-on per nuove versioni di Kodi usando Python 3 non era nei loro piani a quel tempo.
Avete qualche soluzione su come usarlo tramite add-on di terze parti e connettersi ai server NordVPN? Mi piacerebbe usare Kodi con un po’ di tranquillità… Grazie