Vorresti consigliare di passare da ExpressVPN a NordVPN?

Ho usato Express VPN per molto tempo. Niente problemi con Netflix e i giochi, ma il prezzo è troppo alto.

Sono abbastanza interessato al piano di 2 anni di NordVPN (ancora un po’ costoso, ma più ragionevole rispetto a Express, IMHO).

Allora, consigliate Nord? Come è la velocità di connessione? È stabile il ping per i giochi? Supporta Netflix?

Se devi cambiare, ti consiglierei di passare a Mullvad o ProtonVPN. Surfshark è abbastanza buono, ma IMHO i loro prezzi sono troppo bassi, quindi penso che manchi qualcosa che ancora non abbiamo scoperto.

Non ho usato Express, ma ho usato Nord per circa un anno. Sono un cliente soddisfatto.

Passa a NordVPN, non te ne pentirai, a meno che non ti piaccia subire DDOS da Xbox, allora resta con Express. È più veloce, più sicuro e molto più economico.

Ho entrambe. Adoro la velocità di Nord, ma ho problemi con Netflix e Disney+. In realtà uso Nord con le impostazioni Media Streamer di Express VPN. Offre streaming senza problemi con velocità molto buona. Molti si lamentano di sicurezza, ma io non ho avuto problemi con Nord.

No. Stai alla larga da NordVPN, a meno che non sistemino le cose con Socks5. Attualmente stanno smantellando l’infrastruttura Socks5 e non hanno ancora confermato di supportarla in futuro.

Sono passato a Nord dopo mesi, se non più di un anno, di pura frustrazione con ExpressVPN.

L’esperienza di cercare di connettersi con Express VPN, una volta connesso, “di solito” rimane stabile, ma la ricerca di connessione non finiva mai. Ho provato a risolvere più volte, sperando che con gli aggiornamenti fosse la soluzione.

Ma niente, anzi, con il tempo ci voleva sempre più tempo per connettersi, al punto che aspettavo di dover fare qualcosa come preparare un caffè, perché stare lì in attesa per minuti per connettersi era troppo frustrante.

Bene, alla fine si è connesso, wow! oh… no… caduto… prova di nuovo… non ne posso più!

Sono passato a Nord e non mi sono più voltato indietro.

Passati alcuni mesi, “clic” CONNESSO!!! WOW, è così rapido, stabile e veloce. Avevo anche qualche sovrapposizione con Express, e non sono mai stato così felice di disinstallare qualcosa.

È il migliore? Non lo so, una cosa che so è che non è frustrante.

Dopo aver sopportato Express per tutto quel tempo, Nord è stato un grande sollievo, connessione rapida, stabile e veloce. Finora.

Nord sta chiaramente superando ExpressVPN in termini di valore, specialmente con il piano triennale. È molto meno costoso di ExpressVPN e ho trovato che le velocità sono paragonabili.

Ecco i confronti di prezzo:

ExpressVPN

• Offre una prova di 7 giorni scarsa solo per la loro app mobile
  • Piano mensile, 11,95$/mese
  • Piano semestrale, 9,99$/mese
  • Piano annuale a 8,32$/mese - costa 99,95$ ogni anno – sconto del 35% sul piano mensile

NordVPN

• Prova gratuita di 30 giorni completa
  • Piano mensile a 11,95$/mese
  • Piano annuale a 6,99$/mese o 83,88$/anno
  • Piano biennale a 4,99$/mese o 119,76$ ogni 2 anni
  • Piano triennale a 3,49$/mese o 125,64$ ogni 3 anni. Rispetto al loro piano mensile, questa è il 70% di sconto

(fonte)

Quel piano triennale di Nord sta distruggendo ExpressVPN. Ti consiglio di provare la prova gratuita e, se sei soddisfatto, acquistare il piano di 3 anni.

Stai chiedendo sulla subreddit di NordVPN, ma sì, NordVPN supera ExpressVPN in velocità, località server, UI/UX e valore. Provali gratuitamente: https://nordvpn.com/free-trial

Ma come sono per sicurezza e funzionalità?

Quindi non hai problemi a guardare Netflix con Nord?

Ehi, il tuo post è stato rimosso automaticamente perché il tuo account non soddisfa gli standard di karma. Gli account devono avere almeno 100 karma combinati per pubblicare in questo subreddit. Questa regola serve a migliorare la qualità dei post inviati e a mitigare gli abusi da parte di account troll.

Sono un bot e questa azione è stata eseguita automaticamente. Se hai domande o dubbi, contatta i moderatori di questo subreddit (/message/compose/?to=/r/nordvpn).

Grazie per le informazioni

Meglio di Nord. Posso dirlo con certezza.

Spesso ho problemi con Nord e Netflix. Devo mettere in pausa o disconnettere e riconnettere a un nuovo server perché Netflix funzioni.

A volte Netflix può essere lento a caricarsi con Nord, e a volte mi riconosce come utente VPN. Ma poi cambio semplicemente server e quasi sempre risolve il problema e Netflix funziona senza problemi.

Quasi tutti.

Mullvad e ProtonVPN sono milioni di volte migliori per privacy e sicurezza, e Surfshark ha tutte le funzionalità di Nord (tranne WireGuard per ora) a circa il 150% in meno.

Nord non è male, tuttavia non lo raccomanderei. Tutti gli altri provider che ho menzionato prima hanno un’immagine pubblica molto migliore per quanto riguarda la privacy e sembrano davvero interessati. Tutti dimostrano di gestire i propri server interamente in RAM, e ProtonVPN e Mullvad consentono pagamenti anonimi tramite bitcoin o contanti. Per non parlare che ProtonVPN, Mullvad e Surfshark hanno interfacce open source.

ProtonVPN non vale la pena.

La privacy è eccellente, ma se cerca velocità, meglio evitare e optare per ExpressVPN o restare con NordVPN.

Di solito ottengo oltre 500 Mbps su ProtonVPN sulla mia connessione gigabit in fibra. È paragonabile alla maggior parte degli altri VPN.