Voglio solo giocare a Direct Strike su W3Champions - come risolvere questo errore dopo la patch? (Non ho attivato VPN)
…scherzi a parte, prova a riavviare il tuo Battle.net
Stavo avendo questo dannato problema, guardo in alto a destra? punto esclamativo perché le connessioni di Battle.net sono una schifezza. Sono andato nel cestino, l’ho chiuso completamente, l’ho riavviato, sono entrato senza problemi. Potrebbe essere un’altra versione del problema in cui le connessioni di battlenet sono in limbo così puoi avviare i giochi, ma ti chiederà di effettuare l’accesso una seconda volta su quasi tutti, se non tutti.
Ho lo stesso problema. Ho provato a riavviare, non ottengo quell’errore, ma poi una volta che si carica al 37%, bnet crasha e non riesco mai a entrare in una partita; replay o partita reale da WC3 Champions
Ottengo lo stesso errore.
Inoltre WC3 apre una finestra di login di battle.net, anche se sono già loggato…
Lo vedo anche spesso
Potresti semplicemente comprare il gioco per giocare. Oppure gioca a sc2 Direct Strike dato che è gratuito.
Cosa intendi esattamente? Possiedo WC3 Reforged tramite Battle.net quindi l’ho pagato. Uso solo W3Champions per il matchmaking.
Allora usa battlenet per le partite personalizzate
Conosci o usi W3Champions? La mia impressione è che sia il posto per l’intera comunità di WC3 Direct Strike, compresi ranking, matchmaking, ecc. È molto meglio delle semplici partite custom in WC3, quindi non è molto utile ignorare la domanda del post qui.
Nope. So solo che gioco a DS su sc2 / bnet wc3 senza problemi. Non posso aiutarti
Giocare a DS su wc3 custom è una schifezza. Ottieni giocatori idioti che non sanno cosa stanno facendo. Il giocatore medio di W3C DS può quasi sicuramente sconfiggere un giocatore che gioca solo su bnet. Questa è la principale differenza per cui la maggior parte della comunità DS gioca solo su W3C. Inoltre hanno un sistema di classifica e matchmaking adeguato, simile al melee in BNET.