Voglio creare un account Disney+ con cui posso guardare cartoni in ebraico

Ehi gente, volevo sapere se posso creare un account Disney Plus Hotstar in qualche modo? Sono dall’Europa e ho studiato ebraico negli ultimi anni e pensavo che potrebbe essere una buona idea guardare film in ebraico. Sono connesso a un server israeliano tramite VPN ma a quanto pare ho bisogno di un numero di telefono israeliano per farlo funzionare :frowning: C’è qualche escamotage o qualcosa del genere? Grazie mille in anticipo!

Nota dai moderatori: Durante questo periodo, molti post e commenti vengono trattenuti in attesa di revisione prima di apparire sul sito. Questo è intenzionale. Per favore, permetti ai tuoi moderatori umani un po’ di tempo per rivedere prima di informarci che i tuoi post/commenti non sono visibili.

Sono un bot, e questa azione è stata eseguita automaticamente. Per favore, contatta i moderatori di questo subreddit se hai domande o preoccupazioni.

Non c’è da preoccuparsi, quella versione di Disney+ è una vera schifezza. Lo streaming 4K è di qualità inferiore alla versione globale, ci sono contenuti mancanti (inclusi i doppiaggi in ebraico) e l’app non supporta Dolby Atmos o HDR.

Sono israeliano e studio nel Regno Unito e, come qualcuno che ha usato Disney Plus, non penso che funzioni, la versione mediorientale è completamente diversa in termini di traduzione. Non c’è ebraico se non hai Disney Plus israeliano e viceversa.

Mi bloccano anche l’accesso all’account quando sono all’estero e non sono riuscito a cancellare l’abbonamento senza contattare l’assistenza.

VPN non ha funzionato nemmeno.

Hanno ottimi contenuti ma un sistema molto pessimo.

Penso che abbiano il rilevamento VPN anche se hai un numero di telefono israeliano. Non ti affidare che funzioni costantemente.