Stavo chiedendo quali siano state le vostre esperienze nel guardare la NFL ad Osan. Se avete il biglietto Sunday NFL, potete trasmettere le partite tramite Directv? Presumo che la differenza di fuso orario sia un problema. Potete ricevere l’AFN se vivete fuori dalla base? So che trasmettono partite, ma solo quelle programmate.
Grazie.
Puoi trasmettere il Sunday Ticket NFL finché usi VPN o SmartDNS. Questa sarebbe la soluzione migliore dato che non dovrai affrontare troppi inconvenienti settimana dopo settimana per vedere le partite che vuoi vedere.
AFN mostra alcune partite, quindi molto dipende dalla tua squadra. Inoltre, la qualità fa un po’ schifo. Ho sentito dire che AFN sta finalmente passando al HD, ma non mi aspetterei questo prima di alcuni anni.
Puoi anche provare /r/NFLstreams. Di solito ci sono streaming HD per ogni partita, ma non è sempre facile trovare uno che funzioni davvero.
Ho avuto NFL Gamepass negli 4 anni in cui sono stato a Ramstein. La differenza di orario lì non era terribile, le prime partite iniziavano verso sera presto invece che al mattino presto. La differenza di orario era perfetta quando ero su turno a orario variabile. Non sono sicuro per la Corea, però.
All’estero puoi acquistare qualcosa chiamato NFL GamePass, che è sostanzialmente il NFL Sunday Ticket senza l’abbonamento DirecTV… mentre ero in Giappone vivendo sulla base ho usato una VPN e sottoscritto GamePass. All’estero senza base non hai nemmeno bisogno della VPN.
Avevo NFL Game Pass quando ero lì fuori. Anche lì la differenza di orario non era così male.
Basta acquistare NFL Gamepass. È molto semplice, funziona sempre. Buono da quando lo acquisti fino a un paio di settimane dopo il Super Bowl.
Poi svegliati di notte per guardare il football. Oppure ignora internet dopo aver svegliato e guarda la versione condensata della partita in 45 minuti.
r/NFLstreams è il tuo migliore amico!
Non è nemmeno così preciso. Puoi ottenere l’AFN tramite satellite.
Questa è la risposta corretta.