Velocità massime di Mullvad?

Quali sono le massime velocità di Mullvad che posso aspettarmi?

Chiedo perché sto pensando di aggiornare la mia velocità Internet. So che la mia attuale connessione da 50-55Mb è al massimo in ogni momento, ma non ha senso pagare per un Internet più veloce se c’è un collo di bottiglia di cui non sono ancora a conoscenza.

Per esempio, sono molto soddisfatto di Mullvad, tra le altre cose. Velocità di livello superiore (per la mia attuale connessione) e affidabilità. Non ho mai avuto una disconnessione, né un problema. Port forwarding, miglioramenti recenti dell’app e una CLI mi danno tutto il controllo di cui ho bisogno. Il fatto che li valuti più di una connessione potenzialmente più veloce dice molto!

(Simply fornisci il vero split tunneling di Windows e mi avrai per sempre :wink:)

Il mio ISP mi dà una larghezza di banda di 1Gbps, e questi sono i risultati dell’esecuzione di Torrent.

Senza VPN 800Mbps OpenVPN 600Mbps WireGuard 800Mbps

Ho circa 160-200 Mbps su Mullvad VPN, la mia base è 1000Mbps

Il mio ISP mi dà 400Mbps

Non ottengo mai più di 200 con Mullvad

Il ping del mio ISP è 300/150 senza VPN. Con Mullvad connesso, 260/120 ping server Brasile.
Torrent con 25 o 30 MB

Potrebbe anche essere utile contattare l’assistenza, perché mentre la maggior parte dei loro server ha una connessione da 1 Gbps, hanno diversi server da 10 Gbps che stanno aggiungendo continuamente e potrebbero aiutare a migliorare le velocità. L’ho fatto un po’ di tempo fa e la mia velocità è aumentata notevolmente :o

Qualche tempo fa, quando avevo ancora una connessione Internet funzionante, raggiungevo 600Mbps in download e 90Mbps in upload.

Connessione 100/40 via HFC.
Senza, di solito, 85-97/35.
Con WireGuard, il miglior server locale, 80-90/35.

Ottenuto circa 220 Mbps con il server di Hong Kong.

Velocità di linea 470/20 @ 12ms, con Mullvad 440/20 @ 14 ms. Non potrei essere più felice!

Ho 1 Gbps in download e 40 Mbps in upload (DOCSIS 3.1). Non ho testato con OpenVPN, ma con Wireguard ottengo circa il 95-98% di quella velocità.

Ho testato con quanto segue e ottengo risultati simili:

Fast.com (impostazioni avanzate per il caricamento)

speedof.me

speedtest.net

Consiglio di testare più server e trovare quello che funziona meglio per te.

Non posso darti cifre esatte, ma Mullvad è abbastanza veloce da trasmettere video in 4K senza problemi.

La stessa cosa del mio ISP. 16 Mbps in download e 800 Kbps in upload.

Ho fatto un test di velocità senza VPN e ho ottenuto 925 Mbps. Con Mullvad acceso, ho ottenuto 900 Mbps. Connesso al server di Chicago da Cleveland.

materialistic spoon head cover reach mindless detail soft squeal placid

Questo post è stato massicciamente eliminato e anonymized con Redact

Usa sempre i loro server WireGuard. Sono connessioni da 10 Gbps molte volte. Rispetto a OpenVPN da 1 Gbps.

Le velocità sono le stesse oggi?
È possibile aggiungere eccezioni per non usare VPN per domini/IP specifici?
Grazie!

OpenVPN… 600 Mbps…?? No, impossibile.

Grazie - è in generale o anche per i torrent? Ho sentito che le velocità possono essere diverse a seconda del servizio.

Con se-mma-105

72.4MiB/s = 607 Mbps