[The Verge] - “Vidio di Gears E-Day allinea all'uscita nel 2025, restauro di Oblivion previsto per la tarda primavera/inizio estate 2025”

[The Verge] - “Vidio di Gears E-Day allinea all’uscita nel 2025, restauro di Oblivion previsto per la tarda primavera/inizio estate 2025”

Oblivion a giugno sarebbe fantastico per distanziare le uscite. Dai a maggio a Doom. È incredibile come Xbox sia diventata eccellente soprattutto per gli utenti di Game Pass

Il restauro di Oblivion sarà fichissimo :collision:

Potrebbe già risultare così, ma se succede tutto ciò, il 2025 sarà il miglior anno di sempre per Xbox

Lo chiamo adesso. Mostrano ES6 e poi rilasciano il remake a sorpresa alla mostra estiva

Collegalo alle mie vene

Non ci credo a meno che qualcosa non scivoli fuori.

L’Xbox del 2025 non può lanciare così tanti grandi giochi.

Sicuramente se fossero già pronti avrebbero conservato qualcosa per il 2026.

Il remake di Oblivion non è stato ancora annunciato eppure uscirà tra 5-6 mesi?

Wtf Oblivion Remake? È com’è che vivo sotto una roccia…

Targeting, ma onestamente Gears può spostarsi al 2026. C’è così tanta buona roba in arrivo nel mondo dei giochi. Uno Shadow Drop di Oblivion a giugno sarebbe enorme.

Hai ancora OW2. Hai ancora Fable.

Quindi un gioco di The Elder Scrolls su Unreal Engine 5 e non su Creation Engine 2.0 significa che la scena modding sarà completamente inutile lol

Sono molto interessato a giocarci su Unreal Engine 5.

Con le prime classi di PlayStation in un blocco di traffico momento dopo aver dovuto cambiare strategia sui servizi online, il 2025 e il 2026 sarebbero stati un’opportunità d’oro per un ultimo sforzo per riconquistare quote di mercato.

Non ho grandi preferenze tra PS e Xbox, avendo comprato entrambi per ogni generazione, ma sembra che Microsoft abbia scelto il momento peggiore per abbandonare la guerra delle console con un’opportunità così grande.

Restauro di Oblivion previsto per la tarda primavera/inizio estate 2025

Ancora non ho visto nulla di questo gioco né una conferma che esista, e questo è il periodo in cui dovrebbe uscire? Se dovesse esistere davvero, sembra che lo sveleranno durante la mostra estiva e o lo rilasceranno a sorpresa o annunceranno che uscirà 1-6 settimane dopo la rivelazione.

In ogni caso, se Gears, Oblivion Remake, Fable, 33 Immortals, Towerborne, o altro usciranno quest’anno, penso che dovrebbero essere presentati alla mostra Xbox estiva, poiché è l’evento principale per mostrare le novità, e quale modo migliore se non mostrarli e dire che usciranno nella seconda metà del 2025.

Se è vero, penso che anche Fable verrà posticipato al prossimo anno, non riesco a immaginare Xbox lanciare tutto quest’anno, specialmente quando il loro obiettivo principale è mantenere gli utenti iscritti a Game Pass.

Quest’anno sembra pieno di cose, ma non posso fare a meno di sentirsi un po’ giù pensando che Forza Horizon 6 non sia ancora stato annunciato. Non vedo l’ora.

Mi chiedo se abbiano in mente una data ma stiano aspettando Rockstar.

Un altro capolavoro in arrivo su Xbox.

Fonte: conosco un tipo, che conosce un tipo, che non conosce nessuno lol

Dammi Oblivion subito. Ne ho bisogno. Lo desidero.

Spero davvero che le voci su Oblivion siano vere. Il miglior gioco degli Elder Scrolls di sempre.