Ho passato del tempo ultimamente a guardare alcuni dei miei streamer preferiti che pubblicano quotidianamente su YouTube. Quello che ha iniziato a distinguersi davvero è quanti lobby di bot ottengono. Non citerò nessuno in particolare perché onestamente adoro guardare gli stream.
Comunque, è stato un po’ scioccante per me, come qualcuno che viene costantemente W-keyed, e finisce in lobby con pochi bot apparenti. Ho iniziato a chiedermi perché un tipo che gioca una volta ogni pochi giorni con partite di 1-5 eliminazioni (molti secondi posti) come me avesse molti più giocatori reali / di buona qualità rispetto a qualcuno che pubblica costantemente “20 bombe”. Guarderai queste partite in cui molti degli avversari non sparano nemmeno contro lo streamer. Lo streamer si fermerà in mezzo a un campo senza costruzioni, mentre cerca di snipare qualcuno con un Eye Rosso. Ho visto anche alcuni game di fine partita dove lo streamer ha solo due bot rimasti e spendono gli ultimi 5 minuti cercando di fare un colpo alla 360 senza scope per vincere.
Capisci le eliminazioni da bot perché spesso sono nomi inventati con un numero alla fine. Pizzalover23, StormChaser53, ecc. Ho anche visto uno streamer che ha completamente spento i nomi. Si vede solo eliminazioni di “giocatore(162)” ecc. cercano di nascondere i nomi evidenti dei bot?
Comunque, ho iniziato a chiedermi se Epic organizza tutto questo per loro o se c’è un modo in cui il giocatore medio può far succedere questo. Ho visto post su come entrare in partite e morire velocemente per abbassare le code matchmaking, ma non può essere il caso con gli streamer vero? Assumono una squadra per giocare con il loro account nelle ore non di punta e semplicemente muoiono in ogni partita?