Esiste un modo, un sito proxy, un trucco o qualcos’altro per cercare video su Vimeo quando si è in Europa? Non ho una VPN a pagamento.
Utilizzo Vimeo per ispirazione e HO BISOGNO DEL MIO CONTENUTO! I CLIENTI LO NOTARANNO!!!
Esiste un modo, un sito proxy, un trucco o qualcos’altro per cercare video su Vimeo quando si è in Europa? Non ho una VPN a pagamento.
Utilizzo Vimeo per ispirazione e HO BISOGNO DEL MIO CONTENUTO! I CLIENTI LO NOTARANNO!!!
Utilizzo ExpressVPN. Fingere di essere negli Stati Uniti funziona per me.
È solo una piccola consolazione per il comportamento idiota di Vimeo. Cerco attivamente una soluzione alternativa, sia per il mio account Pro privato, sia per l’account Business della nostra agenzia.
Perché non usare una VPN allora? Questa situazione ovviamente fa schifo, ma sembra che tu sia a conoscenza di una soluzione temporanea. Ci sono VPN gratuite, alcune ti chiedono di guardare un annuncio o due per l’accesso.
Una nuova piattaforma per caricare video è una cosa. La mancanza di tutta la libreria dei video ‘artistici’ è un’altra cosa. Non penso che queste soluzioni temporanee funzioneranno per sempre.
Non avevo pensato che una VPN potesse essere gratuita, grazie.
Opera ha una VPN gratuita. L’ho impostata su America nel pulsante VPN in alto a sinistra della barra di ricerca. Ma sì, che movimento demente da parte di Vimeo.