È la prima volta che vedo questa cosa. Non riesco a avviare o fare il login. Ho già resettato l’app dal NordVPN Diagnostics, ma non è servito, quindi l’ho disinstallata e reinstallata ma ancora niente. È qualcosa che riguarda loro?
Chiuso il thread perché sembra che il problema sia stato risolto.
su https://support.nordvpn.com
Mostrano questo messaggio:
Stiamo attualmente riscontrando problemi di accesso su tutti i dispositivi e sistemi operativi. Il nostro team è consapevole della situazione e sta lavorando attivamente per risolverla.
Voto positivo perché ho lo stesso problema.
Sì, l’app è down. Spero che nessuno avesse programmato di guardare lo sport alle 20 di venerdì
Sembra risolto ora. Sono finalmente riuscito ad entrare.
Sono venuto qui per chiedere la stessa cosa. L’ho avviata, si ferma e carica, finalmente sono arrivato alla pagina di login (perché?) poi clicco su login e si ferma di nuovo e dà errore di autenticazione.
Sono andato nel task manager, ho terminato tutti i task associati a Nord, ho riprovato, stessa cosa.
Disinstallata, reinstallata, riavviata, stessa cosa. Non riesco a farla funzionare, niente da fare.
Sito web di NordVPN: “Stiamo riscontrando attualmente problemi di accesso su tutti i dispositivi e sistemi operativi. Il nostro team è al lavoro per risolvere la situazione.”
Pensavo fosse solo un problema mio. Sembra che sia un problema globale.
Sto ricevendo anche io questo stesso errore sull’app: login fallito; errore di autenticazione. Quando vado sul sito e provo a fare il login, il sito si aggiorna dopo aver inserito le mie credenziali, ma non mostra nulla come “password sbagliata” e non mi permette di entrare.
L’uomo Nord sta dormendo.
Grazie Reddit! Accidenti, sono passato attraverso un loop infinito di auto-aiuto con disinstallazione/rinstallazione, cambiando password e tutto il resto, senza risultato. Perché non mettono un banner di notifica sul loro sito web che ci avvisa che c’è un problema?
Dal sito di supporto di NordVPN “Stiamo riscontrando attualmente problemi di accesso su tutti i dispositivi e sistemi operativi. Il nostro team è al lavoro per risolverla.” Speriamo si ripristini presto.
Anche qui, app Windows, ciclo infinito, reset, errore di autenticazione.
Nord mi dà problemi da circa un mese. VPN che non si collega e non mi permette di fare il login a volte.
Dannazione, ho anche io questo problema. Quando ho bisogno di questa app, non funziona. Passerò a PIA dopo che scadrà il mio abbonamento, è inaccettabile, sigh.
Ho contattato il supporto tramite chat; hanno detto di essere consapevoli del problema e stanno lavorando per risolverlo.
Dai, pensavo fosse solo un problema mio. Sembra che non lo sia.
Pensavo fosse solo un problema mio, ok torno a giocare a GTA sperando di non essere hackerato.
Stesso problema. Loop di login. Ho reinstallato l’app pensando fosse quello il problema…