Setting up a vpn server with windows 10

ho bisogno di usare Windows 10 per questo cliente - possa Reddit aver pietà di me.

Quindi abbiamo un server in funzione con Windows 10 Pro e sto cercando di creare un server VPN su di esso con gli strumenti integrati di Windows. Sto seguendo questa guida:

[How to set up VPN server on Windows 10 - Pureinfotech]

Abbiamo un IP statico e sto reindirizzando la porta 1723 attraverso il router Comcast Business che ci è stato fornito. Sono un amministratore di sistema Linux, ma non ho mai lavorato con Windows prima e sto facendo fatica.

Ho seguito tutto in questa guida, ma quando cerco di connettermi da una VM Windows 10 che ho nel mio laboratorio al server Win10 al lavoro, ottengo il seguente errore:

La connessione di rete tra il tuo computer e il server VPN è stata interrotta. Questo può essere causato da un problema nella trasmissione VPN ed è comunemente il risultato di latenza Internet o semplicemente perché il server VPN ha raggiunto la capacità. Per favore, riprova a riconnetterti al server VPN. Se il problema persiste, contatta l’amministratore VPN e analizza la qualità della connessione di rete.

Sono l’unico sulla VPN, quindi so che non è al massimo della capacità e la connessione/qualità di internet è buona.

Qualcuno ha idee?