Mi sono disconnesso dal VPN ma quando apro Chrome dice che non posso usare quel browser perché non supporta il traffico P2P. E poi dice che devo aggiornare? Voglio solo poter usare di nuovo la mia internet anche se sono disconnesso. Per favore, qualcuno può aiutarmi. Grazie.
Prima di tutto, calma.
In secondo luogo, hai sentito della tecnica antica di risoluzione dei problemi chiamata riavvio del PC?
Puoi riavviare il PC, assicurarti che nessun software o servizio P2P sia in esecuzione e poi connetterti al server. Questo risparmierà più tempo che trovare dove si trova la cache o il colpevole del tuo problema.
Elimina la cache e riprova.
Ho avuto questo errore anche dopo aver rimosso Proton, ho dovuto entrare nelle impostazioni di rete (Mac) e eliminare Proton VPN che era ancora lì, che diamine?
Per risolvere il tuo problema, devi rimuovere completamente ProtonVPN dai file di programma dopo la disinstallazione.
Grazie, ha funzionato per me, il mio qbittorrent stava ancora funzionando. Dopo aver terminato il task dal task manager, Proton funziona di nuovo.
Come hai fatto? Ho lo stesso problema.
Ho bisogno di aiuto.
Non ha funzionato nemmeno questa volta. Ho reinstallato due volte.
Quindi significa che non devo usare ProtonVPN?
C’è un’alternativa migliore?