Se avessi un server dati localmente, mi divertirei molto di più con questo gioco (lamentela sul server)

Non voglio davvero picchiare sul muso morto, ma la quantità di soldi che Activision, IW ha guadagnato da questo gioco e non riesce nemmeno a creare server decenti o installarne di più negli Stati Uniti per le persone che vivono in città con meno di 500.000 abitanti è oltre frustrante.

Quando faccio coda con persone/amici per giocare, hanno un ping di 5-10ms ma poi io ho un ping di 50ms che comporta molto di più perdere battaglie di armi in modo consistente/provare a recuperare. Poi mi scoraggia davvero dal voler giocare sempre di più perché il nemico mi vede chiaramente per primo e vengo completamente spappolato.

Stati come Montana, North Dakota, South Dakota e anche Nebraska non hanno server locali per i giocatori di COD che vivono in quello stato e devono viaggiare più lontano verso altri stati come Colorado o Illinois per connettersi a un data center, risultando in un ping più alto o lag.

Se ci fossero più server per questo gioco sarei molto più dedicato, ma mi delude oltre ogni limite avere un gioco in cui sono 20ms e improvvisamente 50-53ms e vengo preso di mira.

Adorerei giocare con persone del Montana, North Dakota, Idaho rispetto a Sud America o Europa.

Vorrei poter bloccare in regione i server in modo che siano prioritizzati. Preferirei contro la Costa Ovest rispetto all’oceano.

D’accordo, nonostante viva tra due grandi aree metropolitane nel nord-est degli Stati Uniti, preferirei giocare con persone della stessa regione. Perché mi vengono messi in lobby con persone del Centro e Sud America dove non riesco a capire nulla di quello che dicono? Questo è il problema quando si fanno includere sia Nord che Sud America nei server invece di dividerli.

Puoi farlo, ad esempio, con Exitlag su PC o un Geoblocker tramite il tuo Router o VPN Gaming come SBMMOFF o NoLagVPN (alcuni funzionano anche su console tramite impostazioni DNS, ma non sono sicuro).