Non voglio davvero picchiare sul muso morto, ma la quantità di soldi che Activision, IW ha guadagnato da questo gioco e non riesce nemmeno a creare server decenti o installarne di più negli Stati Uniti per le persone che vivono in città con meno di 500.000 abitanti è oltre frustrante.
Quando faccio coda con persone/amici per giocare, hanno un ping di 5-10ms ma poi io ho un ping di 50ms che comporta molto di più perdere battaglie di armi in modo consistente/provare a recuperare. Poi mi scoraggia davvero dal voler giocare sempre di più perché il nemico mi vede chiaramente per primo e vengo completamente spappolato.
Stati come Montana, North Dakota, South Dakota e anche Nebraska non hanno server locali per i giocatori di COD che vivono in quello stato e devono viaggiare più lontano verso altri stati come Colorado o Illinois per connettersi a un data center, risultando in un ping più alto o lag.
Se ci fossero più server per questo gioco sarei molto più dedicato, ma mi delude oltre ogni limite avere un gioco in cui sono 20ms e improvvisamente 50-53ms e vengo preso di mira.