Recensione di PrivateVpn

Ho usato PrivateVpn con il loro programma di prova per 7 giorni.

Ecco una breve recensione :-

Velocità :-

Non connesso al VPN

Connesso al server più vicino

Germania

USA

Posizioni dei server :- 100 server in 60 paesi.

Streaming :- Ho provato Netflix, Disney+, Amazon Prime e Hotstar e tutto ha funzionato come previsto. Nessuna interruzione durante lo streaming. Questo VPN offre un gran numero di servizi di streaming. Ho provato Torguard, Surfshark e Nordvpn, ma questo è quello che ha effettivamente sbloccato Hotstar.

Torrent :- Ottengo circa 8-9 Mbps di velocità di download e 5-6 Mbps di upload mentre sono connesso al server più vicino e ai server europei, che è la stessa velocità che ricevo senza VPN.

Real Debrid :- Stesse velocità del download torrent. Nessuna interruzione durante lo streaming. Alcuni IP sono bloccati su Real Debrid. È necessario farli inserire nella whitelist. Il supporto non aiuta in questo.

Perdita DNS :- Nessuna perdita DNS.

Supporto :- Molto utile e veloce. Apri un ticket e in 10 minuti ricevi una risposta. Il supporto live non è disponibile 24/7. Quando il supporto live non è attivo, bisogna aprire un ticket.

Politica di rimborso :- È necessario fornire il motivo del rimborso! Per qualificarsi per un rimborso, si deve aver utilizzato meno di 100GB di traffico durante il periodo di 30 giorni.

App Android e iOS :- L’app Android è fluida come quella desktop. Ho riscontrato piccoli problemi con l’app iOS. Ma entrambe le app sono facili da usare.

Prezzo :- Se visiti questo link

Nel complesso sono soddisfatto delle loro prestazioni. Ho provato Torguard, Surfshark e NordVpn, ma questo è quello che soddisfa le mie esigenze ed è anche il più economico, con 19,44 dollari per 13 mesi.

Cose da migliorare o manca:

1. No wireGuard
  2. No 2FA
  3. L’aspetto dell’app potrebbe essere più bello
  4. No supporto live 24/7
  5. Niente Smart DNS

Modifica :- Classifica dei servizi VPN che ho provato

1. PrivateVpn
  2. Surfshark
  3. Torguard
  4. NordVpn

Modifica 2 :-

Un piccolo consiglio. Se vuoi usarlo per lo streaming, connettiti usando L2TP o IKEv2. Per torrenting o download usa OpenVpn. Se desideri utilizzare un protocollo diverso da OpenVpn su Windows, devi cambiare il DNS a 1.1.1.1 (Cloudflare), altrimenti ci sarà una perdita DNS.