[Question] Ieri ho fatto funzionare tutto installando invece l'ultima versione EXPERIMENTAL. Oggi nuovamente senza canzoni (né con né senza VPN). Maledizione. Qualche soluzione?

Versione sperimentale - 8.9.98.488

sì, al momento non funziona, prima, circa 5 ore fa, funzionava bene per me

Tutte le versioni modificate di Spotify sono attualmente inattive. Continua a controllare questo sub per aggiornamenti

Sì, stessa cosa in PT, ha smesso. Ho provato VPN, niente

Sì, ha smesso di funzionare anche per me. Sono qui per cercare soluzioni.

Non che io sappia, stesso problema qui. E le mod hanno bloccato le chat su Discord lol

Qualcuno mette una soluzione qui se la trova. Nel frattempo dobbiamo tenere d’occhio le build sperimentali.

Mannaggia, ieri ho installato l’exp. sperimentale e funzionava, sono stato felice ascoltando Fei tutto il giorno, oggi non funziona più, ora sono triste ahahaahah.

Stesso problema per me, voglio modificare la mia playlist ma sono scomparse tutte.

Stesso qui… e pensavo fossimo finalmente a posto

Stesso problema anche con me e mia mamma in PT, chissà quando avremo una soluzione!

+1 Pensavo fosse solo colpa mia, ma guardando questo post capisco che non è così. Ho già disinstallato e reinstallato per ore -.- … beh, aspetto buone notizie dai dev

Ieri tutto era tranquillo, ma oggi in Brasile il mio non funziona più. Si blocca e si chiude :melting_face: Ora dobbiamo aspettare un’altra versione.

V8.9.74.568 - questa versione funziona ancora per me.

Di nuovo? Mannaggia!

Ho fatto un sonnellino un paio d’ore fa e mi sono svegliato con la musica interrotta, si è fermato allo stesso tempo per tutti voi, che scocciatura

Rifiuto di pagare per qualsiasi abbonamento..

Sì, anche a me ha smesso di funzionare oggi. (PT)

Devo solo deglutire e usare il mese premium gratuito finché non trovate una soluzione.

Funzionava questa mattina, e ora boom

Mi sta facendo passare a Revanced YT Music, è stato abbastanza facile portare le playlist. Spero che il problema venga risolto presto così posso tornare a Spotify.

Scrivo qua per avere più info, ieri mattina funzionava bene