Vivo a NY, che probabilmente è il peggior stato in cui vivere quando si tratta di regolamentazioni sui DA. Ma voglio usare uno scambio con commissioni più basse per DCA in BTC e, se faccio un acquisto settimanale, vorrei minimizzare i costi. Vorrei usare qualcosa come River, Strike o Swan, ma posso usare letteralmente solo Gemini o Coinbase.
Comunque, vorrei sapere se qualcuno conosce i rischi reali, ha affrontato conseguenze reali o usa una VPN per questo motivo.
Ti uscirà meglio in termini di commissioni e prezzo reale passando per Gemini o Coinbase. River applica una commissione di 1k sopra il prezzo BTC + 1%, e quando vende, vende a 1k sotto il prezzo BTC + 1%
Usa semplicemente Gemini. Li uso come scambio da 5 anni e non ho reclami.
Damn sono felice di aver lasciato New York. Strike è lo scambio migliore che abbia mai usato.
Non sembra valga la pena. Odio Coinbase, ma il loro trading avanzato sembra avere commissioni abbastanza basse per gli acquisti, poi trasferisci il tutto al tuo portafoglio.
Se lo fai, compri BTC e lo trasferisci immediatamente a un portafoglio hardware nella stessa sessione online.