Utilizzo VPN di tunneling per accedere al mio altro computer. Ancorché in rete locale, Windows è una schifezza nell’accesso ad altri Windows.
VPN risolve abbastanza bene questi problemi.
Stai esercitando i tuoi diritti.
Velocità. Sono in Australia, e spesso ottengo una velocità maggiore se indirizzo
il mio traffico attraverso Brunei, che è un piccolo e ricco “Oasi di Petrolio” in questa regione.
Suppongo che questo possa rientrare nell’autonomia, ma proteggo il mio indirizzo e la mia posizione da persone abbastanza abili da hackerare account come social, email, piattaforme. Inoltre, non capisco completamente come, ma mi è stato detto che indirizzi IP e altre informazioni possono essere incorporate in immagini e video scattati e condivisi. Voglio uscire in modo sicuro e sto iniziando a fare contenuti NSFW anonimi e senza volto da vendere. Non voglio nerd con troppo tempo libero e competenze tecniche stalkerarmi o trovarmi. Per qualche motivo, fare le cose in modo anonimo e senza volto fa sì che le persone che vengono rifiutate desiderino parlare e stalkerarti ancora di più. Tuttavia, non sono esperto di tecnologia e mi chiedo se il VPN sia davvero quello di cui ho bisogno e cosa può aiutare.
Per guardare e visualizzare contenuti adulti. Il che rientra nella categoria di contenuti geo-restriction/bypass della censura.
Inoltre, la Ricerca Google dà più risultati negli USA rispetto ai paesi locali, ho scoperto questo fatto poiché ogni risultato di ricerca in un paese è diverso dall’altro.
C’è così tanto che le VPN fanno che non conoscevo! Grazie per aver condiviso. Quindi, con una VPN puoi accedere ai tuoi altri computer quando non sei con loro?
Mi dispiace, ma una VPN non ti proteggerà dal hacking.
Puoi usarla in combinazione con altre tecniche per aumentare la tua sicurezza, ma se non sei esperto di tecnologia, dubito che avrai successo.