Quali sono alcune delle estensioni Chrome sorprendentemente utili che hai?

Alcune delle mie preferite che potrebbero non essere molto conosciute e sono super utili. Quali sono le tue?

Hover Zoom+

Workona

Carica immagini direttamente da Reddit

Enhancer for YouTube

Extensity

Adguard + Adguard Extra (Beta) - blocca tutte le pubblicità senza problemi

Bitwarden - gestore di password

Dark Reader - modalità scura per tutti

FrankerFaceZ - combina 7tv e BetterTTV emoji più altri

Hive AI Detector - rileva uso di AI su un’immagine

Imagus - apre un’immagine da una pagina web e ingrandisce con più opzioni

Search by Image - cerca un’immagine in più siti per trovare la fonte

Picture-in-Picture Extension (di Google) - PIP con un clic per qualsiasi fonte video

Return YouTube Dislike + SponsorBlock - fa esattamente quello che dice

Twitter JFIF Renamer - immagini jfif rinominate automaticamente in jpg

Questa è la mia lista personale che ho trovato funzionare bene per me. uBlock Origin è ottimo su Firefox, ma Adguard supera ogni tester di Adblock. Uso anche PayPal Honey e Google Translate, ma sono già abbastanza noti. Sembrerebbe che dovrei vedere ‘Carica immagini da Reddit direttamente’ e Extensity. Grazie!

Grazie; sembrano fantastici. Non avevo mai sentito parlare di Workona prima… sembra estremamente potente, trasformando Chrome in uno strumento di gestione dei progetti, il che è ancora più rilevante dato quanti web-app vengono utilizzate in vari scenari di produttività.

So che è un po’ vecchio ma ne aggiungo uno che non vedo spesso: Super Drag

Permette di trascinare il testo evidenziato per cercare, invece di cliccare con il tasto destro e cercare. Può essere collegato a più motori di ricerca, ad esempio a sinistra cerca su Google, a destra su DuckDuckGo e in basso su YouTube. Tuttavia, trovo che il trascinare per cercare sia qualcosa che utilizzo tutto il tempo senza pensarci.

È simile a Hyper Drag per Firefox, che penso funzioni un po’ meglio (ha più compatibilità con i siti web).

Comunque, è un’estensione molto da configurare e dimenticare.

Grazie anche per la raccomandazione dell’estensione di caricamento di Reddit. Molto apprezzato.

Se usi ChatGPT, ChatGPTQueue ti permette di trasformare la tua chat in un agente semi autonomo caricando i messaggi.

Ecco alcune che non ho visto nella lista di nessuno ma trovo utili personalmente:

• Video Speed Controller

• Hide Feed (nasconde il feed di YouTube)

• MarkDownload

• Everyday App (Habit Tracker in Nuova Scheda)

• Redbar (Barra laterale per Reddit)

• Twemex (Barra laterale per Twitter)

OMG, la mia esperienza su internet è totalmente diversa da quella di tutti gli altri che conosco — semplicemente perché uso “Adblock Plus”.

Letteralmente vado sui computer degli altri e metà dello schermo è composto da annunci pubblicitari - annunci invadenti - annunci che appaiono e richiedono attenzione. È ridicolo, e non sapevo che fosse così usare internet senza un adblock.

Oltre a questo, ecco la mia lista:

Adblock Plus

Disabilita l’Autoplay HTML5 (Reloaded)

Sempre Pulisci Download 2

AutoHideDownloadsBar

Redirect velocemente alla nuova scheda

Non mi interessa dei cookie

…e…ROBOFORM Gestore Password — essenziale!!!

p.s. Sto provando Hover Zoom ora - grazie!

Ho un’estensione Equalizer che migliora il controllo sul suono.

Imagus

Alternativa gratuita a Workona - Tabox

uBlock Origin

Salva su Notion

Wappalyzer

Bitwarden

SimpleLogin

NOTA: Non usare Chrome, usa Brave :))