Alcune delle mie preferite che potrebbero non essere molto conosciute e sono super utili. Quali sono le tue?
Hover Zoom+
Workona
Carica immagini direttamente da Reddit
Enhancer for YouTube
Extensity
Alcune delle mie preferite che potrebbero non essere molto conosciute e sono super utili. Quali sono le tue?
Hover Zoom+
Workona
Carica immagini direttamente da Reddit
Enhancer for YouTube
Extensity
Adguard + Adguard Extra (Beta) - blocca tutte le pubblicità senza problemi
Bitwarden - gestore di password
Dark Reader - modalità scura per tutti
FrankerFaceZ - combina 7tv e BetterTTV emoji più altri
Hive AI Detector - rileva uso di AI su un’immagine
Imagus - apre un’immagine da una pagina web e ingrandisce con più opzioni
Search by Image - cerca un’immagine in più siti per trovare la fonte
Picture-in-Picture Extension (di Google) - PIP con un clic per qualsiasi fonte video
Return YouTube Dislike + SponsorBlock - fa esattamente quello che dice
Twitter JFIF Renamer - immagini jfif rinominate automaticamente in jpg
Questa è la mia lista personale che ho trovato funzionare bene per me. uBlock Origin è ottimo su Firefox, ma Adguard supera ogni tester di Adblock. Uso anche PayPal Honey e Google Translate, ma sono già abbastanza noti. Sembrerebbe che dovrei vedere ‘Carica immagini da Reddit direttamente’ e Extensity. Grazie!
Grazie; sembrano fantastici. Non avevo mai sentito parlare di Workona prima… sembra estremamente potente, trasformando Chrome in uno strumento di gestione dei progetti, il che è ancora più rilevante dato quanti web-app vengono utilizzate in vari scenari di produttività.
So che è un po’ vecchio ma ne aggiungo uno che non vedo spesso: Super Drag
Permette di trascinare il testo evidenziato per cercare, invece di cliccare con il tasto destro e cercare. Può essere collegato a più motori di ricerca, ad esempio a sinistra cerca su Google, a destra su DuckDuckGo e in basso su YouTube. Tuttavia, trovo che il trascinare per cercare sia qualcosa che utilizzo tutto il tempo senza pensarci.
È simile a Hyper Drag per Firefox, che penso funzioni un po’ meglio (ha più compatibilità con i siti web).
Comunque, è un’estensione molto da configurare e dimenticare.
Grazie anche per la raccomandazione dell’estensione di caricamento di Reddit. Molto apprezzato.
Se usi ChatGPT, ChatGPTQueue ti permette di trasformare la tua chat in un agente semi autonomo caricando i messaggi.
Ecco alcune che non ho visto nella lista di nessuno ma trovo utili personalmente:
Video Speed Controller
Hide Feed (nasconde il feed di YouTube)
MarkDownload
Everyday App (Habit Tracker in Nuova Scheda)
Redbar (Barra laterale per Reddit)
Twemex (Barra laterale per Twitter)
OMG, la mia esperienza su internet è totalmente diversa da quella di tutti gli altri che conosco — semplicemente perché uso “Adblock Plus”.
Letteralmente vado sui computer degli altri e metà dello schermo è composto da annunci pubblicitari - annunci invadenti - annunci che appaiono e richiedono attenzione. È ridicolo, e non sapevo che fosse così usare internet senza un adblock.
Oltre a questo, ecco la mia lista:
Adblock Plus
Disabilita l’Autoplay HTML5 (Reloaded)
Sempre Pulisci Download 2
AutoHideDownloadsBar
Redirect velocemente alla nuova scheda
Non mi interessa dei cookie
…e…ROBOFORM Gestore Password — essenziale!!!
p.s. Sto provando Hover Zoom ora - grazie!
Ho un’estensione Equalizer che migliora il controllo sul suono.
Imagus
Alternativa gratuita a Workona - Tabox
uBlock Origin
Salva su Notion
Wappalyzer
Bitwarden
SimpleLogin
NOTA: Non usare Chrome, usa Brave :))