Quale soluzione? Qualcuno può aiutare con IP statico - IP statico è indispensabile per avere connessioni in entrata dagli altri nodi [Supporto ad altri nodi]!

Il nostro fornitore di servizi Internet ci ha informato che: non puoi inoltrare le stesse porte a più di un dispositivo!

“Non si tratta che l’hub (router) non supporti questa funzione, non puoi inoltrare le stesse porte a più di un dispositivo. Lo scopo del port forwarding è di indirizzare i pacchetti in ingresso al dispositivo corretto.”

https://community(dot)bt(dot)com/t5/Home-setup-Wi-Fi-network/Port-forwarding-to-multiple-devices/td-p/2257053

Per far funzionare il link sopra, rimuovi (dot) e inserisci . dove necessario.

Abbiamo provato a seguire le istruzioni in basso, ma non funzionano:

https://trendnet(dot)com/press/resource-library/how-to-set-static-ip-address

Per far funzionare il link sopra, rimuovi (dot) e inserisci . dove necessario.

Qualcuno può aiutarci? Un membro della nostra famiglia ha 2 nodi, solo uno ha le “connessioni in entrata” (quello sul router con IP statico è stato selezionato) l’altro no!

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Si prega di consultare queste risposte alle domande frequenti, se questo non risponde alla tua domanda, speriamo che qualcun altro possa farlo.

• Q1: Ho x monete migrate, cosa devo fare?

• A: Aspetta fino a Mainnet Aperta - Ignora DMs che offrono di comprarle - Sarai truffato

• Q2: Non è disponibile uno slot KYC

• A: KYC è ristretto dove non hai completato 30 sessioni di mining o il tuo account è segnalato. Puoi richiedere una revisione su KYC Application Access Feedback Form | Pi Network. Devi avere più di 18 anni. Si ritiene che lo slot non sia disponibile anche se non hai minato per molto tempo.

• Q3: La mia domanda è in elaborazione o in revisione da settimane/mesi

• A: La tua domanda è fallita o si è bloccata. Puoi solo aspettare di ricevere feedback, l’opzione di riprovare o sbloccare.

• Q4: KYC, Wallet o altre parti dell’app Pi bloccate su “Caricamento” o Errore

• A: Prova a disattivare DNS Privato e/o adblocker.

• Q5: Un problema KYC diverso

• A: Puoi anche segnalare un problema su pi.app/support. Probabilmente non riceverai risposta, ma sarà nella loro lista delle cose da fare.

• Q6: Problemi con Node

• A: La versione più recente è 0.4.11. Si blocca a 1 significa che sta scaricando il libro mastro di oltre 20 GB in background - potrebbe avere problemi nel trovare fonti.

• Q7: Come posso migrare più PI?

• A: Non puoi - Il team principale di Pi controlla la migrazione e non sappiamo come o quando si svolgerà la migrazione dopo la prima.

• Q8: Perché Pi vale più di 30$?

• A: Alcune borse hanno inventato la loro versione di Pi mentre non possono elencare quella reale. Il valore attuale di Pi è una misura dei sentimenti dei pionieri. Non è raccomandato di tenerlo quando avverrà la Mainnet Aperta. Questi sono anche noti come Pi IOUs.

• Q9: Ho perso la passphrase / seed phrase, cosa posso fare?

• A: Se non sei ancora migrato, crea un nuovo portafoglio e confermalo nell’elenco di controllo. Se sei migrato, il tuo Pi/wallet è perso, nessuno può recuperarlo. Crea uno nuovo come sopra.

• Q10: Ho usato un nome diverso nell’app / Non corrisponde al mio ID

• A: Sono consentiti solo cambiamenti di nome MINORI. Se non sono minori, crea un nuovo account.

• Q11: Quando inizia il lockup?

• A: Il lockup inizia quando avviene la migrazione.

• Q12: Quando avverrà la mia migrazione / Ho aspettato troppo

• A: C’è una grande coda e molto probabilmente ci sono problemi bloccati. Non c’è altro da fare che aspettare. Dal 2 maggio 2024, solo 5.244.606 account sono stati migrati alla Mainnet. Puoi verificare i progressi su https://explorepi8437.pinet.com/

• Q13: Quando sarà la Mainnet Aperta?

• A: Non è stata annunciata una data specifica, ma molte false sono circolate. Pensiamo a dicembre.

• Q14: Ho smesso di ricevere convalide

• A: Succede, non sappiamo perché. Per quanto ne sappiamo, non c’è nulla di sbagliato nel sistema.

• Q15: Problemi con la fotocamera Samsung

• A: Sì, è un problema - Non c’è soluzione nota - Accedi da un dispositivo diverso.

• Q16: Pi non verificato

• A: I bonus Pi derivanti dai referral verificati KYC non sono ancora stati calcolati. Il periodo stimato è sconosciuto.

• Q17: Problemi con i bonus Node

• A: Il bonus è completamente separato dal funzionamento corretto di docker/node. Sono molti che hanno problemi a ottenere il bonus. Nessuna soluzione.

• Q18: Cosa è successo al prezzo di Pi?

• A: Le quotazioni di Pi sono attualmente mercati IOU indipendenti. La fonte del grafico è cambiata.

Sono un bot, e questa azione è stata eseguita automaticamente. Se hai domande o preoccupazioni, contatta i moderatori di questo subreddit.