Quale paese è il migliore per usare Netflix (VPN)

Ho scoperto che posso guardare la serie “The Walking Dead” su Netflix (US) invece di guardarla su siti poco affidabili con VIDEO DI QUALITÀ MOLTO BASSA. Questo perché Netflix nel mio paese (PH) non ha alcuni film che ho guardato e non sono disponibili, e non si tratta solo di “The Walking Dead” o del resto della serie, ma anche di altri film popolari.

Dai un’occhiata a unogs.org per vedere in quali paesi un determinato film/serie è disponibile. Gli Stati Uniti storicamente hanno il più grande catalogo (non sono sicuro se sia ancora così), ma ci sono comunque molti contenuti non disponibili negli USA, ma disponibili altrove, quindi è meglio essere flessibili.

L’app Justwatch è la migliore per controllare.

Gli Stati Uniti non hanno più il più grande catalogo, al giorno d’oggi è in realtà uno dei più piccoli cataloghi di Netflix in termini di numero totale di film disponibili (circa 4000). Svezia e Repubblica Ceca sono attualmente quelle con i cataloghi più grandi, con circa 5500.

Inoltre, a seconda dei tuoi interessi, diversi paesi offrono una selezione migliore o peggiore. Ad esempio, molti film francesi sono disponibili su Netflix Francia, film turchi in Turchia, ecc.

Il Giappone ha più di 1400 film, mentre gli Stati Uniti solo circa 1100.

In realtà c’è un modo migliore e più veloce per guardare film gratuiti. Scarica Stremio, aggiungi l’estensione debrid. Acquista un abbonamento a all debrid, che costa circa 2$ al mese, e avrai streaming illimitato di tutti i film e serie con sottotitoli. Anche film in uscita al cinema :D. Ma questa è una community di Reddit dedicata a Netflix, quindi se devi scegliere un paese e non ti preoccupi che Netflix possa annullare il tuo abbonamento e non restituirti i soldi, ti consiglio di visitare questo sito All uNoGS Country information. È un po’ datato in termini di design, ma mostra la disponibilità per paese e viene aggiornato frequentemente.

A causa di contratti di licensing/distribuzione, gli Stati Uniti hanno storicamente le serie TV più recenti e migliori, mentre Canada e Regno Unito offrono film migliori o più recenti.

Questo era vero circa 2 anni fa. Non sono sicuro di quale sia la tendenza attuale.

“In realtà c’è un modo migliore e più veloce per guardare gratuitamente. Scarica Stremio, aggiungi l’estensione debrid. Acquista-”