Qualcuno utilizza Unlocator su Apple TV per guardare programmi/film di altri paesi?

Quanto è affidabile? Ci sono altri o migliori servizi DNS che dovrei considerare?

Penso di averlo usato per aggirare i blackout MLB ed era estremamente affidabile. L’ho impostato una volta all’inizio della stagione e poi l’ho tolto alla fine.

Non sono sicuro se fosse Unlocator o UnBlock-us. Potrei aver usato entrambi. Ma con uno di essi a volte dovevo toglierlo per ESPN e alcune altre app.

Ho usato smartdnsproxy negli ultimi 2 anni

Ha funzionato perfettamente per i blackout MLB.

L’ho usato da un paio di anni. Funziona abbastanza bene ed è affidabile.
Ricordati di aggiornare periodicamente il tuo IP (la maggior parte dei provider di internet fornisce un IP dinamico, quindi può cambiare). Quando non funziona, faccio un aggiornamento manuale.

Ho usato Unlocator per alcune stagioni di baseball MLB, ed è stato fantastico. Ha funzionato molto bene. Tuttavia, credo ci siano stati problemi con Netflix, anche se sono passati alcuni anni, quindi non so chi abbia vinto quella gara.

Uso Yonder TV. Costa solo 29,99$/anno rispetto ai 49,99$/anno di Unlocator, ma non ha il suo VPN; mentre Unlocator sì. Per VPN utilizzo Nord. Non ho avuto problemi ad aggirare i blackout sportivi, BBC iPlayer negli USA e ad accedere ad altri Netflix nei paesi.

Lo uso per NHL.tv, funziona alla grande. Molto più facile da configurare rispetto a FireTV, che ignora il resolver DNS che configuro e usa invece IPv6 (divertente troubleshooting).

Uso GetFlix che ha un servizio VPN standard e anche DNS intelligente. La cosa bella del DNS è l’impostazione della regione che ti consente di cambiare i canali in modo rapido a seconda del servizio che ti interessa.

Lo uso sulla mia Apple TV nel Regno Unito negli Stati Uniti per guardare Zattoo in Svizzera ed funziona perfettamente.

Lo consiglio vivamente.

Non ne avevo mai sentito parlare prima e, se fa quello che dice, questa è la sorpresa più gradita di sempre.

Aggiornamento: qualcuno è riuscito a far funzionare questo con BBC iPlayer? Ho configurato tutto e ricevo solo un errore ‘questo contenuto sembra non funzionare’ per ogni video. Lo stesso problema che ho con NordVPN e non sono mai riuscito a risolvere.

Uso SmartDNS e funziona abbastanza bene. Non tengo attivo Netflix però, perché è un po’ inaffidabile.