Qualcuno è stato fortunato ad accedere a BBC iPlayer con una VPN? Uso Mullvad, ma sembra non funzionare

Il Glastonbury si avvicina questo fine settimana e mi piacerebbe sempre vederlo se posso!

Puoi acquistare un indirizzo IP dedicato da alcuni provider VPN come NordVPN per aggirare questa cosa.

Hanno tentato di mettere dei blocchi ma riesco a usarlo tramite ExpressVPN. A volte devo riavviare il browser dopo averlo attivato.

Non ho mai avuto problemi con NordVPN in passato. Surfshark funziona per me per accedere a servizi UK, ma non funziona per accedere a contenuti irlandesi all’estero, e il loro supporto sembra non capire che l’Irlanda non fa parte del Regno Unito, quindi tornerò a Nord quando scade il mio attuale contratto con Surfshark.

Uso Windscribe e riesco ad accedere a BBC iPlayer senza problemi.

Uso Goose VPN su MacBook, iPad e iPhone e funziona bene con iPlayer. Pago 10£ all’anno tramite il mio provider IPTV.

Ho usato Windscribe per guardare Doctor Who di tanto in tanto, ma recentemente il lag è stato terribile.

Funziona perfettamente su Atlas VPN per me.

ExpressVPN su Apple TV, senza problemi.

Proton VPN può bypassare le restrizioni geografiche. Come fai a risolvere il problema della licenza TV?

Surfshark per VPN e app di casting web (questo ti permette di trasmettere a Chromecast di Google) dal tuo iPhone.

Sì, che diavolo c’è con queste barriere, la maggior parte dei muri di pagamento e cose del genere sono di solito così facili da aggirare.

Ah, è il loro IP, quindi ha senso. È ancora una questione di tentativi con ExpressVPN, ci vuole più di una volta per aggiornare la pagina.

Considero l’accesso come una riparazione!