Ecco il punto. Per come ho capito, è al 100% impossibile noleggiare/acquistare film 3D digitalmente in Canada. Sono consapevole che posso scaricarli illegalmente, ma molti film non sono reperibili o sono di scarsa qualità.
So che Bigscreen VR in America offre noleggi di film 3D, ma in Canada no. Quindi voglio provare il vecchio trucco della VPN contraffatta. Qualcuno ha fatto questa cosa con successo?
Ho appena preso un Quest 3 e installato Nord VPN tramite Sidequest… Sono in America e mi connetto a server nel Regno Unito per BBC e ITV… funziona bene… avevo già un account Nord prima di avere il Quest
Sì, ho installato Surfshark dopo aver pubblicato, ma Bigscreen ancora mi vede come canadese, probabilmente a causa del dispositivo stesso. Tuttavia, Vudu nel browser sembra promettente, ma non accetta le mie carte di credito. Sto cercando carte regalo ora.
Non dovrebbe essere così difficile pagare qualcosa per me.
Ho il mio ExpressVPN, che utilizzo su più dispositivi, tra cui router Wi-Fi per viaggi, installato tramite Sidequest sul mio Quest 2 e 3. Funziona bene… il Quest pensa di essere a San Francisco. Niente perdita significativa di velocità.
Penso che, in molti casi, il Quest 3 venga con il paese impostato nel BIOS o qualcosa del genere. Sembra che Meta non sia molto interessata a far usare un headset ovunque, altrimenti troverebbero un modo per mettere in licenza e noleggiare contenuti ad utenti di altri paesi e fare soldi.