Ne ho comprata una recentemente per uso in Cina e ora mi chiedo se mantenerla…
Usa VPN per fare acquisti. A volte alcuni negozi mostrano solo i prezzi per il mercato sg quando sono più bassi altrove.
Sì, uso VPN. Alcuni siti per adulti sono bloccati a Singapore. Anche cose come Polymarket sono bloccate.
Suppongo per prenotare contenuti per adulti. Ma davvero puoi usare semplicemente il browser Tor per questo.
Uso VPN per Netflix, altrimenti non serve molto.
Guardare le partite di calcio online Perché guardare da Singapore richiede un abbonamento.
L’ultima volta che ho usato VPN è stato per “migrare” in Nuova Zelanda per il lancio di Pokémon Pocket.
Principalmente per Polymarket. Non ho abbonamenti a servizi di streaming. Il contenuto è più facilmente accessibile in altri paesi rispetto a Singapore. Quindi a volte uso la VPN per quello.
Fare acquisti o comprare corsi Udemy a prezzo scontato.
Li uso da anni. Oltre all’uso personale, li ho usati anche per lavoro per testare la latenza, la consegna dei contenuti, ecc.
Cambia le impostazioni DNS della tua rete a 8.8.8.8 e 8.8.4.4.
Perché? Sono curioso.
Ooo VPN verso la Nuova Zelanda per Pokémon, pensavo per qualche forum.
Per me, uso DNS di Cloudflare, funziona bene insieme a Google DNS.
È divertente come molte persone ignoranti di tecnologia ti dicano che i contenuti per adulti sono bloccati, ma è solo a livello DNS. Questo non blocca davvero, prova a vedere la grande Internet della Cina. Qui il blocco è reale sui servizi, anche cambiando DNS non cambia nulla. Supporto anche Quad9.
Alcuni show sono disponibili in altre regioni ma non a Singapore. Usando una VPN puoi guardare quei programmi.
Capisco che puoi cambiare le impostazioni DNS, ma se è bloccato e tu accedi lo stesso… non ti sembra un po’ sospetto? Non sarebbe meglio avere qualche layer in modo che il tuo ISP non abbia il log di ciò che stai visualizzando? Forse sono stupido, ma questa è l’idea che ho.
Non è sospetto, il server DNS è il traduttore indirizzo IP e puoi sceglierne uno tuo. Quello che fornisce Singapore è il loro, che per legge dovrebbe bloccare. Non c’è nulla di sospetto in questo.