Qual è la differenza tra WARP+ e Zero Trust?

Apparentemente, ho visto un video dove copiare l’ID dalla sezione diagnostica dell’app 1.1.1.1 e incollarlo nel sotto dominio DNS dà Zero Trust. L’ho provato e funziona.

Ora vorrei sapere qual è la differenza tra i due. Qual è meglio per chi e perché?

Warp/warp+ si occupa solo di richieste DNS/web per popolare/classificare il traffico. ZTNA è una piattaforma di sicurezza più robusta con maggiore scalabilità, ad esempio Tunnels/Access e politiche di rete più configurabili, e non solo cose web/dns. Zero Trust potrebbe facilmente sostituire la tua attuale architettura di sicurezza.

Avevo questa stessa domanda e sono stato fortunato a vedere che hai pubblicato di recente anche tu. Anche se la mia preoccupazione riguardava più la sicurezza.

Ho configurato il mio Zero Trust con blocco. Funziona molto bene.

Puoi per favore vedere questo YouTube Short e spiegarmelo? L’ho provato e funziona. Uso WARP+ gratuitamente. YT Short

La loro interfaccia utente si aggiorna semplicemente se viene impostato un sotto dominio DoH… Questa è la spiegazione… Sei ancora sul piano gratuito di Warp, versione normale. Per non parlare del fatto che Warp e Warp+ sono 100% indipendenti e separati da Zero Trust. Sono letteralmente completamente diversi con obiettivi e clienti diversi.

Warp e Warp+ sono per i consumatori. Zero Trust è per aziende/imprese e persone che auto-ospitano homelab e altro.