Vado a visitare Pechino presto e avrò bisogno di raccomandazioni per un buon VPN affidabile, attualmente ho sentito dire che ExpressVPN non funziona più lì, non posso permettermi Astrill. NordVPN è buono lì? Mi servono solo VPN economici e affidabili per accedere ai siti web vietati.
Nessuno di questi!
Devi informarti su questi protocolli che ti ho menzionato:
Shadowsocks
V2ray
Trojan
Vless
Niente funziona tranne questi in Cina. Hanno bisogno di alcuni client come Clash o V2rayNG che puoi utilizzare con questi protocolli.
Ci sono molti server gratuiti di questi protocolli che puoi trovare su Internet, soprattutto su Telegram.
Se riesco a trovare alcuni argomenti in inglese su di essi, li condividerò qui con te
ExpressVPN funziona di nuovo da due settimane, non sono sicuro di quanto durerà così.
Astrill funziona sempre in modo affidabile.
Ho creato il mio: China Reverse Tunnel VPN - Example Wireguard Settings ($2411261) · Snippets · GitLab miglior esperienza di sempre. Usa un trucco intelligente per eludere il firewall.. Anche se richiede un po’ di conoscenze tecniche.
Caonima offre client per Windows/Mac/Linux basati sul protocollo Trojan. Funzionano in Cina. Su uno smartphone, bisogna usare un client di terze parti compatibile.
Uso veee. Non mi fido… Non uso VPN per proteggere la mia identità comunque. Voglio solo accedere ai siti stranieri… Funziona incredibilmente bene ed è molto economico, soprattutto se condiviso con gli amici. Non è un vero VPN, è più come un proxy. Per mobile è senza interruzioni. Per PC bisogna configurare alcune app per usare il proxy.
Trojan-Go
https://www.fiverr.com/s2/177ea5d49a
Configura xray da solo, ultimamente il mio v2ray veniva bloccato e xray ha rilasciato un aggiornamento che lo rende molto più efficace.
Per favore, quali canali su TG o come ottenere i server gratuiti?
Vedo che usa wireguard. Non molto affidabile dalla Cina.
Un setup del genere funzionerà con Netflix, Hulu ecc. dalla Cina?
Lol, probabilmente sei un bot rivelatore di truffe, e anche cattivo.
Potresti indicarmi come posso costruirmi il mio?
Ho un VPS negli USA.
Sono nella Cina continentale.
Grazie mille!
Sì - ma è un tunnel reverse.
Cioè, avvio il tunnel dall’esterno:
Pechino ← Seul
Di solito, il GFW si aspetta tunnel iniziati dall’interno della Cina:
Pechino → Seul
che blocca facilmente.
È un trucco semplice.
Sì, a meno che non filtrino il tuo host per IP (per esempio, tutti gli IP di Amazon)