PureVPN shutdown dei server

A gennaio ho sottoscritto un abbonamento di 2 anni per 60 dollari, il che sembrava molto allettante.

Quindi sono andato avanti e ho configurato una manciata di paesi diversi sul mio router, che utilizzo quotidianamente in base al caso d’uso.

Uno dei casi d’uso critici era instradare i pacchetti UDP di Apex attraverso una VPN tedesca per aggirare il buffering.

Bene, PureVPN ha appena deciso di chiudere quasi tutti i server che usavo, incluso quello tedesco.

Ora sono praticamente rimasto con un abbonamento inutilizzabile.

State lontani da loro!

#Elenco dei VPN raccomandati

Sono un bot e questa azione è stata eseguita automaticamente. Per favore, contatta i moderatori di questo subreddit se hai domande o dubbi.

Uff, che schifo. Grazie per avercelo detto!

Ti hanno dato una spiegazione?

EVITA PUREVPN, IL PEGGIO!

Come OP, ho sottoscritto un abbonamento di due anni, prima hanno rimosso la posizione di TAIWAN, ora rimuovono Vancouver, in Canada, entrambi i luoghi di cui avevo più bisogno! Ora è inutile!

ASSOLUTAMENTE IL PEGGIO SERVIZIO VPN!

ancora non, mi hanno chiesto la email nonostante abbia inviato un ticket

Concordo. Dopo 116 giorni e le cose stanno peggiorando. Sono membro da diversi anni e i server continuano a scomparire. Dicono di averli in tutto il mondo, ma in realtà operano principalmente nel Regno Unito o negli Stati Uniti.