Presentazione della funzione VPN Magic Site-to-Site
Ricordo che attualmente devi avere l’accesso Early Access attivato sul tuo account per vedere questa funzione.
Ora abbiamo solo bisogno di un sostituto per USG-3
Devono ridurre il requisito che devono essere tutti dello stesso proprietario. È un ostacolo enorme per molti di noi che siamo amministratori remoti di amici e familiari. Mi piacerebbe fare questo tra me, l’azienda familiare e la casa dei miei genitori, ma sono tutti proprietari diversi per ovvi motivi di sicurezza. Basta che gli altri proprietari possano dare permessi, o creare un nuovo ruolo che il proprietario può assegnare a un altro account.
Suppongo che debba prima rimuovere la mia attuale VPN site-to-site L2TP/IPSEC.
Sembra davvero interessante e utile.. dove hai più siti, che tipo di VPN è? Hub and spoke? Completamente connessi? Solleva e abbassa i tunnel secondo necessità in un modello completamente connesso? Sembrano un po’ poco chiari…
Una funzione che stavo aspettando per poter abbandonare alcuni firewall Meraki…
L’indirizzo IP pubblico significa semplicemente esposto a internet, giusto? Come in non doppio NAT?
Spero di usare questa funzione tra 2 siti che attualmente usano OpenVPN e noip con IP dinamici.
Interessante, come funziona se il sito A e il sito B usano entrambi lo stesso intervallo IP? Es. Il sito A è 10.10.10.x e anche il sito B è 10.10.10.x?
Aiutami a capire… annunciano una funzione disponibile per il firmware EA di UXG-Pro che non è neanche pronto all’uso generale? 3.1.3 quando oggi hanno appena rilasciato la 3.0.7 in versione generale?
Cerco un modo per collegare due siti per far sì che alcune telecamere di sito 1 registrino su un NVR di sito 2, ma preferirei ancora che tutto il traffico non-Ubiquiti di sito 1 esca con la sua connessione internet.
Questo ti permette di farlo, o instraderà tutto il traffico da sito 1 a internet tramite la connessione internet di sito 2?
Capisco bene che con questa funzione posso avere un UDMP nella mia casa principale e un UDM nelle residenze estive e invernali e averli tutti nella stessa rete?
Qualcun altro riceve il seguente errore nei log di Chrome/dev tools/network… {“error”:“S2S VPN server error: failed to generate connections: no free tunnel subnet found”} quando tenta di attivare Magic S2S? Entrambe le console (UDMSE e UDR) sono con firmware 3.1.9 e Network 7.4.156 e hanno IP pubblici e nessuna rete sovrapposta.
Se l’hai ricevuto in passato e ora no, come hai risolto?
Domanda veloce. Supporta split tunneling? Come, posso far sì che i miei dispositivi Netflix (TV ecc.) passino tramite VPN site-to-site di Magic?
Vedo l’aggiornamento sulla mia UDM Pro SE, niente sulla mia Dream Machine.
Vorrei che vendessero un uxg pro delle dimensioni di uno sg4100. Non ho spazio per un rack.
Ho venduto, implementato e ancora gestisco centinaia di reti Unifi, e sto passando a un altro prodotto. I router/gateway Unifi sono un disastro totale e vanno solo peggiorando. Una volta erano credibili.
Zahn. Non posso usarlo con una cloud key.
Posso creare una rete/percorso specifico per questa VPN site-to-site? Preferirei che solo una rete WiFi specifica avesse accesso a questa route.
Se solo avessero un piccolo router da viaggio, come un Firewalla Purple.