Posso vedere l'anime ma la connessione internet è buona, aiuto per favore

Qualcuno ha lo stesso problema??
Non importa cosa faccio, non riesco a guardare questo specifico anime!!
E solo con questo, la mia connessione internet va bene e posso vedere altri anime, ma hiiro no kakera rimane bloccato così
Ero così emozionato di rivederlo :smiling_face_with_tear::sob:

r/Crunchyroll funziona come comunità sotto la moderazione dei fan e non è gestita direttamente da Crunchyroll. Non vi è alcuna affiliazione ufficiale o rapporto con Crunchyroll da parte nostra. Se hai un problema di servizio/account/fatturazione con Crunchyroll, o se chiedi di un miglioramento delle funzionalità, o desideri proporre l’aggiunta di un catalogo di anime, dovresti contattarli direttamente: https://help.crunchyroll.com

^(Il tuo post conteneva la parola/phrase problema, che ha attivato automaticamente questo messaggio.)

Sono un bot, e questa azione è stata eseguita automaticamente. Per favore contatta i moderatori di questa subreddit se hai domande o preoccupazioni.

Non è disponibile su Crunchyroll nella tua regione

Oooh grazie, non lo sapevo
L’avevo visto apparire tra le raccomandazioni alcuni giorni fa e mi ero emozionato

Non dico che dovresti, ma ipoteticamente potresti usare una VPN, per esempio Proton VPN, e cercare per regione dove l’anime sia disponibile, e poi, perché sei un po’ goffo, attivare la VPN sulla regione desiderata, riaprire l’app, e forse riuscirai a guardarlo.

Succede quando lo tengono fuori dalle regioni. Anche quando controlli più posizioni di CR, comparirà così

Non hanno più i diritti di streaming per questa serie, CR ha annunciato il sequel per la stagione autunnale 2012, ma come puoi vedere, è scomparso.

Solo questo, Crunchy ha l’anime ma non è disponibile nella tua regione.