Ehi ragazzi,
Stavo leggendo di Tor su VPN e VPN su Tor, ma non ho trovato alcun articolo che parli di combinare queste due opzioni come (VPN → TOR → VPN → Internet).
Potete dirmi quali sono i vantaggi e gli svantaggi?
Grazie
Saluti
Ehi ragazzi,
Stavo leggendo di Tor su VPN e VPN su Tor, ma non ho trovato alcun articolo che parli di combinare queste due opzioni come (VPN → TOR → VPN → Internet).
Potete dirmi quali sono i vantaggi e gli svantaggi?
Grazie
Saluti
Possiamo mettere fine a queste domande sempre più stupide?
Tor è stato progettato per funzionare in un certo modo al fine di garantire la privacy. Gli esperti di privacy improvvisati non miglioreranno i risultati chiedendo se si possa far funzionare Tor su VPN, poi VPN su Tor, poi rientrare nel giro ancora una volta solo per divertimento, poi alimentare tutto attraverso un tubo da giardino, poi applicare radiazioni al risultato perché potrebbe, solo potrebbe, difendersi dai malvagi tipi dell’NSA con poteri soprannaturali…
Basta. Basta così.
Ora leggete questo se proprio dovete, e smettetela di pensare che ci sia una possibilità, o veramente un bisogno, di ingannare gli sviluppatori di un software e di una rete già pronti all’uso.
Sono sicuro che più persone possono parlare di questo, tuttavia non vedo un vantaggio. Le bridge, nella mia comprensione, servono a uno scopo simile ai VPN.
Hahaha, questa è una battuta, vero?
Usare un VPN dopo Tor (VPN su Tor) quasi annulla l’obiettivo di usare Tor.
Che diavolo è questa domanda? Hai letto qualcosa sul sito di Tor?