Ciao nuovo utente di Roobet e ho una domanda nella speranza che qualcuno possa aiutarmi, sono un utente VPN con indirizzo IP fuori dal Canada. Due giorni fa stavo giocando alla mia slot preferita Guns n Roses e ora oggi, quando mi sono collegato, VPN attivato e pagata, non è più gratuita, e bam!!! Compare il messaggio di gioco limitato nel tuo paese? Qualcuno sa perché? E una possibile soluzione sarebbe molto apprezzata, grazie.
Ho avuto lo stesso problema. Montreal funzionava bene da mesi, poi all’improvviso no. Sono passato a Toronto e tutto funziona. Basta cambiare località sulla VPN.
Alcune località in Canada sono limitate… prova un altro paese
Hai bisogno di una VPN hahaha
Roobet non può operare in Canada..
Il server migliore è in Germania. Sono sempre su quello e non ho mai problemi
Sì, puoi comprare Nord per 2 anni a circa 135 e è facile da usare. Scommetti 10 su oro alla roulette e colpisci, ti paghi i 2 anni
Ho comprato ExpressVPN, non è abbastanza come Nord? La tua assistenza è apprezzata, grazie
Grazie mille Uso il mio iPhone XR e ho salvato Roobet tra i preferiti. Mi sta piacendo finora. È bello non essere truffati. È l’unico sito che ho trovato che mi ha pagato quasi istantaneamente in Bitcoin. Divertente, è stato mio nipote di 14 anni a mostrarmi il sito. Ha visto dei video su YouTube
Se ne esistono altri come questo, mi piacerebbe scoprirli. Vivo nel Midwest degli Stati Uniti e qui non è ancora stato legalizzato nulla, solo casinò di beneficenza e giochi social.
E grazie ancora per il suggerimento di usare l’Irlanda per il mio indirizzo IP
Sì, ho comprato ExpressVPN perché quando ho provato ad iscrivermi a Roobet, era limitato. Dopo aver fatto alcune ricerche, ho capito come fare. Sono andato sull’App Store e ho visto le migliori recensioni per VPN a pagamento, ho comprato ExpressVPN. E ho avuto buona fortuna con Roobet. Ho depositato 100 USD e ho incassato qualche ora dopo 500. È successo sabato scorso e l’ho fatto anche ieri sera. Alterno tra Crash, Guns n Roses, e alcuni giochi come Deal or No Deal.