Non ho ancora letto completamente la pagina del cliente proxy, ma mi è stato detto che non posso usare il mio client qBittorrent con la VPN che ho configurato automaticamente. Sono entrato nel tracker per aumentare il mio ratio e contribuire caricando, ma sto facendo fatica a cambiare la configurazione solo per usare il loro tracker.
Qualcun altro ha avuto questo problema? Come l’ha risolto? Dovrei abbandonare semplicemente MAM? Sono un po’ confuso, quindi qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato!
Attualmente uso MAM con qbitt dietro una VPN (Gluetun + Proton). Supponendo che tu abbia informato il team di moderazione del tuo client VPN, dovrebbe essere fattibile.
C’è un’opzione per configurare un “dynamic seed box” dove genera un token. Da lì, puoi configurare il tuo contenitore/computer collegato alla VPN/VPN client stesso per curlare un’API e consentire il tuo IP (QUESTO DEVE essere eseguito dalla VPN stessa). Voglio dire, potrebbe essere necessario aggiornare il token di tanto in tanto, ma non ricordo con quale frequenza.
Com’è configurata la tua VPN? Se è in qualche modo simile alla mia, posso entrare nei dettagli su come risolvere, o PM ti indirizzerò a qualche post del forum riguardo il problema.