Ho appena visto sul sito di ProtonVPN che il prezzo è di 12€/mese, ma nell’app il prezzo è diverso, come 3€/mese (prezzo convertito)
Ecco uno screenshot del costo in-app
Ho appena visto sul sito di ProtonVPN che il prezzo è di 12€/mese, ma nell’app il prezzo è diverso, come 3€/mese (prezzo convertito)
Ecco uno screenshot del costo in-app
A causa della domanda popolare e per rendere più accessibile il piano Proton VPN Plus a tutti, stiamo attualmente sperimentando prezzi locali in alcuni paesi, considerando il costo della vita e il potere d’acquisto locali. Questo inizia con i prezzi del piano annuale, motivo per cui potresti vedere un prezzo annuale molto più basso di prima — ad esempio, l’India aveva in precedenza INR8.100 su Google Play.
Penso che il motivo sia che puoi ingannare un po’ più facilmente il browser usando una VPN per sembrare di essere altrove, mentre il Google Play Store è più difficile da ingannare, per due motivi:
Felice che in India abbiate ora prezzi localizzati. Grazie al team di Proton!
Non ho mai visto questo in App. Dato che uso iOS. Chiede direttamente 9990 o 15000 per l’illimitato. Usa Android? Lo proverò e ti aggiorno