Pensavo che VPN costasse i nostri punti di utilizzo ma ora il sito dice che VPN gratuito è questo vero? O è solo una loro astuzia?
Pensavo intendessero solo gratuito come senza costi aggiuntivi / incluso nel tuo abbonamento.
A meno che non l’abbiano cambiato di recente, costa punti. Sostanzialmente raddoppia il consumo di punti, rendendo questa funzione inutile.
Costi punti anche per usare VPN? Ogni giorno sento una cosa nuova, che mi fa pensare di aver fatto un errore
Grazie per il link. Comunque uso già una VPN. Quindi non ho mai cercato quella.
Smetti di ossessionarti con i punti. A nessuno importa. Inoltre - non cifrare doppiamente la tua connessione con VPN. Non ne hai bisogno. È utile per navigare in Wi-Fi sospetti, non per scaricare o trasmettere in streaming.
Sì, il loro VPN deduce punti, purtroppo.
Fan di PM, votare giù i miei commenti (che sono fatti però) porterebbe ad altri anni di abbonamento PM? Patetico, vergognatevi.
Che diavolo…
Sembra il peggior servizio a cui sono iscritto durante il ringraziamento 2024, ho visto un tweet di PM che aumenterebbe i limiti dopo il problema RD (sembra che fosse solo per attirare le pecore che lasciavano RD), motivo per cui mi sono iscritto. Patetico.
Speriamo di avere un vero sostituto di RD nel 2025/26 (può essere TB? solo il tempo lo dirà, per ora, sono lontani).
Deluso da PM, con queste limitazioni.
Forse dovresti leggerlo correttamente. Il tweet dice chiaramente ‘considerando’ e questo è ciò che facciamo.
‘Stiamo lavorando su quote più chiare & considerando aumenti.’
Quindi stanno ancora considerando?