Non uso di VPN, ma questo appare ogni volta che provo a inviare un messaggio

Come dice il titolo, non sto usando una VPN, ho provato su 2 connessioni separate e ancora ricevo questo messaggio ogni volta che provo a inviare un messaggio e non viene inviato

Entrambe le wifi prova finora sono pubbliche, Costco e Tim Hortons, ho controllato entrambi e nessuno ha proxy o VPN coinvolti, proverò il mio wifi domestico quando tornerò a casa, ma il wifi pubblico ha sempre funzionato prima

Utilizzo TextNow da anni e sono sempre sulla wifi pubblica più vicina e non ho mai avuto problemi fino a oggi

Un aggiornamento ha cambiato le cose per specificamente vietare il wifi pubblico? in qualche modo vanifica lo scopo di avere un numero solo wifi se non posso usare il Wi-Fi

Forse Costco e Tim Hortons usano un risolutore DNS come 1.1.1.1, che non vedresti mai a meno che non lo testassi mentre sei collegato.

Potresti parlare con loro (TN) su FB messenger (puoi salvare la conversazione) e chiedere riguardo al wifi pubblico… sono stato escluso per uso di VPN (penso, non hanno voluto dirmi altro se non di leggere i termini di servizio) Non ho mai usato una VPN ma uso il wifi pubblico quando disponibile. Ho fatto un appello e il servizio è stato ripristinato, ma non ho idea di quando o se succederà di nuovo.

L’annuncio probabilmente compare ogni volta che cambi indirizzo IP. (Onestamente, la cosa che mi infastidisce è che vogliono addebitare più di 27 dollari per i loro servizi, ma pago 20 dollari per il servizio cellulare effettivo con NET10, con un servizio clienti leggermente superiore a TextNow. Perché dovrei pagare di più per un downgrade, anche con i trucchetti?

In ogni caso, usare una VPN è tecnicamente contro i loro ToS perché quello che temono è che tu blocchi gli annunci e sanno che possono eliminare o limitare il tuo account “per qualsiasi motivo o nessun motivo”. Ho usato Adaway senza problemi perché impedisce solo il caricamento degli annunci, ma tutte le azioni sono fatte sul dispositivo. Rethink è anche un’altra opzione che le persone usano, ma a differenza di Adaway, usa anche servizi VPN, un proxy e/o blocca app, IP e porte.

Probabilmente cercano qualsiasi cosa sospetta, come indirizzi IP rotanti, posizioni, ecc.

Do all’app le autorizzazioni necessarie per funzionare.

Aggiornamento: il wifi di casa funziona, ma continuerò a usare questo numero se non funziona con il wifi pubblico, qualcuno conosce altre app simili che lo fanno?