Non riesco ad entrare nel gioco a causa di "Connessione al server fallita" :(

Lo so, tutti diranno subito che è il lancio di un nuovo gioco e ovviamente sarà difficile entrare, ma sono passate alcune ore e ogni altra persona che conosco riesce ad entrare nel gioco senza problemi di server. Come posso risolvere? Ovunque guardi online o non è utile o dice che è perché il gioco è nuovo. Ho provato a verificare i file di gioco, reinstallare il gioco, riavviare il PC, cambiare protocolli Internet, usare il Wi-Fi invece dell’Ethernet, e niente funziona. La diagnostica di rete sia nel gioco che fuori dice che la mia Internet è buona e tutti i miei amici stanno entrando e giocando senza problemi, quindi qual è il problema? Ogni aiuto è apprezzato :,)

MODIFICA: Ho usato NordVPN e sembra aver sistemato le cose per me, quindi spero che qualsiasi VPN funzioni anche per gli altri! Una conoscenza che ho appreso dal loro supporto su Discord è che puoi usare un programma nei file chiamato “client_diagnose” che può darti una dump di molti file di log come zip, quindi se qualcuno ha abbastanza competenza tecnica per capirlo può usarlo. Per il resto, la soluzione temporanea sembra essere usare una VPN. Spero che funzioni e che tutti possano entrare e divertirsi nel gioco!

Ciao, u/madeaccountforthis92.

Sembra tu stia cercando assistenza di risoluzione dei problemi o assistenza tecnica. Ti prego di leggere le FAQ di Troubleshooting qui sotto per ulteriori informazioni che potrebbero aiutarti con il tuo problema.

Se incontri ancora problemi, segui le istruzioni per contattare l’assistenza di Marvel Rivals nella FAQ di risoluzione dei problemi e/o pubblica nel thread dedicato ai bug qui sotto.

Sono un bot, e questa azione è stata eseguita automaticamente. Per favore, contatta i moderatori di questo subreddit se hai domande o preoccupazioni.