NO USE Kaspersky VPN

Esperienza terribile oggi, la VPN si è interrotta mentre caricavo e ha allertato il mio ISP. Risulta che Kaspersky non ha kill switch e i loro server si

Usa Hotspot Shield. Ho anche piratato VPN

Sei sicuro? A volte provo a sfruttare i 200mb gratuiti che ti danno, e si indica sempre quando finiscono.

Personalmente non userei nulla di Kaspersky, ma sì, un kill switch? Dai, non scherzare. Non mi sorprenderebbe scoprire che tengano anche dei log.

Usa Windscribe, offrono 10gb ogni mese

Assicurati di leggere il megathread fissato, potrebbe rispondere alla tua domanda!

Sono un bot, questa azione è stata eseguita automaticamente. Per favore contatta i moderatori di questo subreddit se hai domande o dubbi.

Suggerimento: “delugevpn”

Sono soddisfatto di PIA, provalo anche tu.

Usa una VPN affidabile.. io uso Windscribe.. ha un kill switch.. qualsiasi interruzione spegne la connessione internet.. funziona bene, tanti server.

Se cerchi VPN veloci, devi leggere alcuni confronti e recensioni come questa: https://www.vpnservice.com/top-10-providers Questo può facilitare molto la scelta.

Dovrebbero restare con prodotti antivirus. Ci sono VPN migliori di Kaspersky.

Principiante qui. Quali conseguenze possono derivare da questo?

Un seed !
Rispetto

Come aiuto? Non verrai comunque staccato se il kill switch si attiva?

Io semino solo giochi molto vecchi, gli editori non ci fanno caso.

Il problema è ancora presente?

Perché questa domanda in pirated games?

fiore di campo, sguardo rustico, intera luce, alberi fantastici, derubare, insultare, sembrare, mensa.

Questo post è stato cancellato e reso anonimo con Redact

Kaspersky è uno dei migliori, se non il migliore, fornitore di antivirus

legame luminoso, dipendente, deciso, maturo, acuto, scomparso.

Questo post è stato cancellato e reso anonimo con Redact