MW3 è il peggior gioco di sempre

Il SBMM è assolutamente folle… Non riesco ad apprezzare questo gioco perché ogni partita sembra che tu stia affrontando professionisti di Call of Duty, vorrei che la politica di rimborso di Sony non fosse orribile.

Il SBMM è sempre così ogni anno, perché comprarlo se sai che ci sarà e rovinerà il divertimento

non mi importa, mi sto ancora divertendo

Smettila di lamentarti, anche se sono d’accordo che in una certa misura il SBMM non andrà via, fa fare molti soldi in termini di coinvolgimento dei giocatori. Se impari a saltare e scivolare, non è così male.

Il gioco non è così brutto. La realtà è che il 99% dei giocatori imbroglia, ed è questo che lo rende tale. Quindi, cosa c’è di sbagliato? I giocatori tossici che pensano di essere abili quando in realtà hanno dovuto barare per ottenere una kill. Imparabile perché la gente è sporcizia. Inserisci i top 100 giocatori in un torneo contro giocatori medi, non lasciare usare i loro PC o console e scommetto che nessuno dei top player si qualificherà.

Le mie lobby sono letteralmente quelle dei top 250, e mi sto ancora divertendo :man_shrugging:t2:

Il VPN bypassa il SBMM?

Sì, è una merda totale. Voglio che ogni lobby in cui gioco sia completamente casuale. Le vittorie non sono soddisfacenti quando ti vengono regalate perché l’algoritmo rileva che hai perso le ultime due. Non voglio nemmeno che ogni lobby si disgreghi dopo una partita. Giocare contro persone davvero brave non è divertente. Giocare contro persone scarse non è divertente. Come è ancora possibile che nel 2023 ci siano giochi che non privilegiano la connessione?

Assolutamente d’accordo, i primi giorni sono stati divertenti, ma gli ultimi sono stati ridicoli. Ho smesso definitivamente

La campagna più brutta che abbia mai giocato. AI terribilmente ingiusta, mappe di Warzone disgustose copiate e incollate presentate come livelli, storia completamente incoerente. Il multiplayer non esiste nemmeno. Dovrebbe essere commercializzato separatamente perché solo i giocatori che giocano alla stupida modalità competitiva multiplayer non valutano più correttamente questi giochi.

Il problema è l’ebmm lol, se hai un gioco decente vieni nerfato

La dipendenza è la risposta a quella domanda.

Perché menti? Almeno falla sembrare credibile :joy::person_facepalming:t2:

Lo spoofing VPN come NoLagVPN o SBMMoff funziona (nel senso che: la tua posizione cambia nel gioco, ma mantieni il ping basso), MA l’EOMM è così forte che non fa più differenza. Non ti dà alcun vantaggio.

La tua scommessa migliore è preparare un secondo account con statistiche scarse su un’altra piattaforma e/o giocare nelle prime ore. (l’EOMM è così forte che gli account secondari non fanno molta differenza!)

Ricorda di uscire dal gioco prima che inizi con il tuo secondo account. Altrimenti, l’EOMM noterà che l’account secondario ha statistiche scarse ma continua a giocare, e il matchmaking sarà come prima…