Levemente Irritante

Non riesco a controllare quanti di queste monete di merda ho guadagnato :joy:

Tutti ci siamo passati. Non avevano il geolock mentre gli davamo internet gratuito.

Ricevo lo stesso messaggio; sono negli USA.

È altrettanto irritante vedere il 100° post uguale su questo

Quale paese è accettato dal sito delle ricompense?

Si tratta delle normative in quei paesi. Usa un VPN, problema risolto

Usa Planet VPN, è gratuito nel Play Store.

basta usare VPN, come la Germania, per visitare questa pagina.

Deve essere nuovo nel mondo cripto

Amico… usare una VPN? Lmao Sono in Canada e ho dovuto farlo e ci vogliono 5 secondi. Chi non ha un’app VPN?!

gif

È vero e non cercavo davvero una soluzione, perché sono consapevole e uso una VPN (la quantità di persone che cercano di far sembrare che siamo tutti ignoranti è sconvolgente). Il punto è che stanno prendendo i nostri dati per cui paghiamo senza restrizioni, e poi bloccano geograficamente quando si tratta di stimare le ricompense, e senza dubbio ci saranno problemi anche nel reclamarle.

Non sprecherò altro fiato per fare un altro post, dato che i professori di criptovalute si infastidiscono quando vedono questi tipi di post, ma spero che tutti sappiate che usare una VPN viola i termini di servizio di grass ios. Guardate la sezione 5 se non mi credete.

E sì, posso vedere un gruppo avido come grass negarti le ricompense se hai usato una VPN.

Questo non è il punto. Ovviamente uso una VPN, è solo fantastico che non abbiano problemi a far iscrivere utenti in tutti i paesi ma hanno geolockato il sito delle ricompense.

Questo è davvero il suono che fa il tuo post :face_savoring_food::face_blowing_a_kiss:

Beh, saresti sorpreso di quanti non hanno mai sentito parlare di VPN. Sto solo cercando di aiutare, amico, non insinuerò mai che le persone siano sceme.

Cos’è il sito delle ricompense??

Letteralmente tutte le cose crypto qui, amico

gif

Oh, non tu, altri che hanno commentato e postato. Ti capisco

L’uso della VPN viola direttamente i Termini di servizio, dicono. È meglio assicurarsi di accedere da un dispositivo separato che non abbia l’estensione, per evitare che annullino l’accordo.

Innumerevoli persone sono state marchiate come Sybil e non saranno eleggibili.