Salve - Quando controllo le Porte Aperte (nell’app Firewalla), non ottengo risultati (Firewalla Gold come mio router di casa). Ho un server PiVPN collegato alla mia rete con OpenVPN (porta 1194) e WireGuard (porta 51820) aperti su Firewalla. Entrambi i protocolli funzionano come previsto quando ci si collega fuori dalla rete. Dovrei aspettarmi che il mio Firewalla Gold abbia almeno queste due porte elencate nella scansione?
Grazie!
Se hai il client, nessuna porta è aperta. Se stai usando un server, le porte saranno aperte.
Probabilmente il server esterno (quello che usiamo per scansionare la tua rete) può fare solo scansioni semplici sulla tua rete. Ciò significa che la scansione completa delle porte probabilmente viene bloccata dal tuo ISP o dal nostro ISP.
È necessario fare una scansione intensiva UDP.
Ho il server PiVPN che funge da server VPN collegato alla mia rete Firewalla via Ethernet. Devo aprire le porte sopra menzionate sul router Firewalla per raggiungere il dispositivo PiVPN. Sono curioso di sapere perché queste porte aperte non compaiono nella Scansione Porte Aperte (app Firewalla per iOS).
Le porte che ho aperto sono UDP. Per quanto riguarda quello che fa Firewalla, non ne ho idea.
Grazie per questo. Sto imparando. 
Posso farlo nell’app Firewalla? Se sì, puoi guidarmi per favore? Grazie!
Le porte VPN sono aperte solo per destinazioni che hanno le chiavi pubbliche e private corrette.
No, non puoi, di cosa stai parlando?