Isle studenti del Regno Unito, puoi condividere tutti gli sconti e i vantaggi/trucchi per studenti che hai trovato?

Soprattutto quelli meno conosciuti!

Mi sono appena iscritto all’Open University. Ho già Totum, Student Beans e un account Spotify Premium per studenti (ho problemi a ottenere Prime Student però).

Ho intenzione di sfruttare al massimo gli sconti studenti mentre studio e lavoro!! Mostrate tutti i vostri preferiti o gli sconti/vantaggi meno noti?

Modifica: non mi aspettavo così tanti commenti! Adoro questa discussione. Grazie a tutti, passerò in rassegna i commenti e cercherò di approfittarne di tutto. Spero possa aiutare anche gli altri!!

Amazon Prime a metà prezzo

Controlla anche UNiDAYS

Una volta ho comprato una TV Samsung 4K per £79 dal Samsung Education Store quando ancora ero studente. Anche se era chiaramente un errore di prezzo, quindi ne ho comprate due! :drooling_face:

Non sono studente in questo momento, ma vorrei davvero esserlo, perché le università tendono a darti accesso a tutti gli ultimi articoli di ricerca scientifica che sono bloccati dietro paywall poco pratici. Sì, possiamo vedere le informazioni di base senza quell’accesso, ma non abbastanza per capire se uno studio è sensato o no.

Lovehoney fa sempre uno sconto per studenti… O forse dovrei dire dickcount?

Spotify per studenti era la cosa che adoravo, ma dura solo 3 anni.

Se sei nel campo o stai pensando di entrare, ComptiA offre sconti per studenti sui voucher degli esami, molto convenienti.

Non sono sicuro se lo fanno ancora, ma puoi ottenere un burger del menu risparmio o un McFlurry di base con un acquisto di un pasto da McDonald’s.

Se vai a Londra o in qualsiasi grande città, assicurati di portare la tua tessera studentesca, molti posti, locali e teatri offrono biglietti per studenti a basso costo. Il The Comedy Store a Piccadilly Circus era molto più economico per un biglietto studentesco.

Controlla le app prima di fare acquisti in grandi negozi come Adidas e Nike, spesso hanno offerte extra.

Boohoo offriva consegna premium gratuita per studenti qualche anno fa, non sono sicuro se sia ancora attivo, ma mi ha fatto risparmiare un sacco di soldi!

Molti posti offrono sconti per studenti, ma Boots e Superdrug sono utili per risparmiare su beni essenziali.

Molti negozi di mobili (IKEA e Dunelm tra i primi) fanno sconti all’inizio di ogni periodo, quindi se vuoi comprare nuovi mobili, vale la pena aspettare l’inizio di un nuovo periodo.

Tuttavia, i negozi a volte aumentano o offrono sconti temporanei, H&M spesso lo fa, quindi tieni d’occhio.

Railcard, anche se sei fuori dall’età, a volte fanno sconti anche sulla carta stessa.

L’app Cafe Nero permette di registrare il tuo stato di studente e a volte dà uno sconto, l’altro giorno ho visto che Krispy Kreme ne offriva uno, quindi vale sempre la pena controllare. Di solito cerco StudentBeans e UniDays prima di ordinare, o chiedo direttamente all’addetto in negozio. A volte ci sono sorprese con le offerte.

Gli studenti a volte ottengono biglietti ridotti per attrazioni, il che è bello.

Ottengo sconti Prime e Audible, più YouTube Premium per mio figlio. Il mio aiuto più grande sono i biglietti di ingresso economici per molti posti. Ho sconti per studenti e per servizi di emergenza, e dato che il mio figliolo è disabile, spesso otteniamo sconti o biglietti gratuiti per lui, ci risparmia una fortuna. Non compro quasi niente online senza verificare con le app per studenti e servizi di emergenza, e quasi sempre posso ottenere qualche percentuale di sconto.

Non dimenticare di richiedere lo sconto/esenzione dalla tassa sui consigli comunali per essere studente.

Un trucco migliore per Spotify è usare un account straniero. Lo ottengo per circa £2 al mese usando un account egiziano.

La newsletter Daily/Weekly di Save the Student ti avvisa di molte offerte.

Anche UNiDAYS e Student Beans.

Credo che Amazon Prime ti dia anche Deliveroo Plus per un anno.

Le offerte di Boots sono più di quanto sembri. Puoi persino acquistare elettronica online e accumulare punti Advantage Card. A volte fanno uno sconto del 20% per studenti sui prodotti del loro marchio come promozione.

Controlla anche i conti bancari per studenti.

Adobe!

Mi sono iscritto alla licenza Adobe per studenti nel 2013 quando ho iniziato la mia laurea. Mi sono laureato nel 2016 e sono riuscito a mantenere il prezzo per studenti. Poi ho iniziato il master nel 2019 e ho riconfermato la mia iscrizione come studente Adobe (avevo continuato a pagare prezzi per studenti), e solo quest’anno, circa marzo 2024, Adobe ha detto che terminava. Non potevo più aggirare il sistema perché Adobe ha cambiato le modalità di conferma. Tuttavia, il mio ragazzo sta facendo il master ora, quindi non solo avrei potuto usare il suo account, ma anche la sua università offre accesso ad Adobe Enterprise, quindi ora posso usare il suo account e ottenere l’accesso gratuito ad Adobe.

Per nota, una licenza professionale costa circa £50 al mese per un anno. I prezzi per studenti erano circa £26-£30 al mese. È molto difficile/costoso cancellare a metà contratto, quindi firmare per £50 al mese è stata una decisione grande e sono molto felice che il mio ragazzo abbia aiutato, perché è un risparmio enorme per me.

Non anche un’offerta per studenti (anche se ho Prime Student), puoi ottenere biglietti 2 per £10 all’Odeon tramite Amazon Prime. Ottimo affare se ami il cinema (e hai un amico con cui andare). Anche se i prezzi dell’Odeon sono ridicoli, anche andando da solo, comprare questi due biglietti per £10 è ancora più economico di un biglietto singolo, che può arrivare fino a £16!!

Anche la carta ISIC, per £8/anno, offre una buona quantità di sconti.

Lo sconto per cheeseburger studente da McDonald’s è ancora attivo? Sono ancora in offerta un cheeseburger gratis, anche vegano o dolce. A volte devi comprare un panino e una bevanda, ma a volte puoi semplicemente riscattarlo da solo. Non scanano l’offerta, quindi è illimitato :slight_smile:

Half price Prime/Spotify sono ovvi.

I conti bancari per studenti di solito hanno ottimi vantaggi come un fido di 1.000£ a tasso zero, alcuni offrivano 3 anni di abbonamento gratuito alla carta dei treni, un buono da £100 di Amazon, ecc. Vale la pena controllare su MSE.

Lo sconto studentesco su KFC è fantastico. La scatola di snack popcorn gratuita (o