Isle studenti del Regno Unito, puoi condividere tutti gli sconti e i vantaggi/trucchi per studenti che hai trovato?

Soprattutto quelli meno conosciuti!

Mi sono appena iscritto all’Open University. Ho già Totum, Student Beans e un account Spotify Premium per studenti (ho problemi a ottenere Prime Student però).

Ho intenzione di sfruttare al massimo gli sconti studenti mentre studio e lavoro!! Mostrate tutti i vostri preferiti o gli sconti/vantaggi meno noti?

Modifica: non mi aspettavo così tanti commenti! Adoro questa discussione. Grazie a tutti, passerò in rassegna i commenti e cercherò di approfittarne di tutto. Spero possa aiutare anche gli altri!!

Amazon Prime a metà prezzo

Controlla anche UNiDAYS

Una volta ho comprato una TV Samsung 4K per £79 dal Samsung Education Store quando ancora ero studente. Anche se era chiaramente un errore di prezzo, quindi ne ho comprate due! :drooling_face:

Non sono studente in questo momento, ma vorrei davvero esserlo, perché le università tendono a darti accesso a tutti gli ultimi articoli di ricerca scientifica che sono bloccati dietro paywall poco pratici. Sì, possiamo vedere le informazioni di base senza quell’accesso, ma non abbastanza per capire se uno studio è sensato o no.

Lovehoney fa sempre uno sconto per studenti… O forse dovrei dire dickcount?

Spotify per studenti era la cosa che adoravo, ma dura solo 3 anni.

Se sei nel campo o stai pensando di entrare, ComptiA offre sconti per studenti sui voucher degli esami, molto convenienti.

Non sono sicuro se lo fanno ancora, ma puoi ottenere un burger del menu risparmio o un McFlurry di base con un acquisto di un pasto da McDonald’s.

Se vai a Londra o in qualsiasi grande città, assicurati di portare la tua tessera studentesca, molti posti, locali e teatri offrono biglietti per studenti a basso costo. Il The Comedy Store a Piccadilly Circus era molto più economico per un biglietto studentesco.