Iroar Complaint

Voglio iniziare dicendo che mi piace Clemson. Penso che sia importante chiarirlo. Tuttavia, sono sicuro che tutti a Clemson hanno dovuto affrontare iroar prima o poi, quindi divertitevi con questa lamentela che ho inviato ai siti web di CCiT (penso che sia il posto giusto dove inviarla):

“Sono uno studente del primo anno a Clemson, e la lamentela più grande che sento dai miei coetanei riguardo all’esperienza Clemson è senza dubbio iroar. Dopo aver effettuato il login due volte, usando Duo Mobile, si apre iroar. In una scheda di Chrome, si apre una seconda scheda di Chrome all’interno della scheda già esistente. Multiple finestre pop-up appaiono in questa apertura, tutte senza relazione con iroar, chiedendo del microfono, del monitor che sto usando e simili. Gli unici programmi che conosco che agiscono in questo modo sono quelli dannosi che ospitano virus, eppure questo è il sito ufficiale di Clemson che tutti gli studenti sono tenuti a usare. È anche importante notare che una volta su iroar, a causa delle piccole dimensioni della scheda all’interno di un’altra scheda, non si può vedere l’intera pagina. Questa è la pagina in cui dobbiamo registrarci alle lezioni, controllare tutte le informazioni sul certificato di diploma e vedere i nostri progressi nel nostro percorso di studi. Non ha senso che un sito così essenziale per l’esperienza Clemson sia così poco intuitivo e non rifinito. Ho pensato che funzionasse così tutti i siti universitari, forse per ragioni di sicurezza, ma due dei miei amici alla USC—nostra rivale—erano sconcertati quando ho descritto loro il processo. Apparentemente, il loro processo di registrazione e il sito web sono snelli e molto amichevoli. Vuoi davvero che il nostro rivale ci batta in relazione a una parte così essenziale di Clemson—no, l’esperienza universitaria? So che abbiamo buoni programmi tecnologici e studenti disposti. Per favore, fate sì che qualcuno rifaccia questo sito web. È la piaga di ogni studente.”

Sebbene tu abbia reclami validi, CCIT non sceglie né controlla iroar. iroar è costruito su Banner, un prodotto commerciale. È stato selezionato dall’Undergraduate Studies e dall’Ufficio del Registrar diversi anni fa. I contratti per questo tipo di prodotti durano anni. Probabilmente siamo bloccati per un po’.

Installare il VPN di Clemson, allora iroar funziona normalmente come se fossi in campus

Quando sei sul campus, iroar può essere aperto come qualsiasi altro sito web.

Per favore impara a usare il VPN di Clemson e non farà differenza.

Per motivi di sicurezza, iroar è isolato all’interno di macchine virtuali, nessuno sa se sarà di nuovo normale.

Accedi semplicemente dal campus. :slight_smile: Stai descrivendo l’uso remoto.

Prima non era così brutto, ma è cambiato tipo due anni fa per qualche motivo

Accidenti. È dura essere bloccati con questa cosa, è così brutta. Ma grazie per le informazioni

Non ho avuto problemi con il VPN, ma è comunque un fastidio dover aprire il VPN sul mio computer, digitare tutte le credenziali, prendere il telefono e approvare l’accesso, e poi effettuare di nuovo l’accesso a iroar

Anche quando effettuo il login in campus, seguo questo processo (meno la parte di Duo Mobile). Sto usando il wifi eduroam, però. C’è qualche altro passaggio che mi sto perdendo?

Semplicemente fornendo informazioni. Saluti!