Impossibile ottenere la versione corretta di GlobalProtect su macOS Big Sur

Ciao a tutti,

da quando sono passato a Big Sur, non riesco più ad usare GlobalProtect. Ho letto che la versione 5.1.4 o più recente risolve qualsiasi problema, ma quando scarico il software, ottengo sempre la stessa versione 5.0.x con cui ho iniziato. E non funziona.

Come posso ottenere la versione corretta di GlobalProtect per Big Sur? Grazie in anticipo. :slight_smile:

Commenti:

• Tenroh_: Contatta il team IT per aggiornare la versione a livello globale e avviare gli aggiornamenti per tutti oppure accedi al portale di supporto e recupera la versione specifica.
  • jimmt42: Uso la 5.2.1-9 ed funziona. Magari l’IT può darti una versione più recente?
  • ButlerKevind: Se l’amministratore del firewall ha approvato e pubblicato l’ultima versione sul portale web per la VPN del tuo luogo, dovrebbe scaricare quella versione cliccando sul link, oltre a seguire le politiche di aggiornamento pubblicate per i clienti VPN.
  • Tarnationman: Come detto, il team IT controlla la versione disponibile sul tuo portale e dovresti contattarli per aggiornare o almeno fornirti una copia aggiornata.
  • goedelfan: Siamo appaltatori e otteniamo GlobalProtect dalla società per cui lavoriamo, quindi non abbiamo accesso al Supporto Palo Alto.
  • Poulp-x: Sì, le versioni 5.1.4 e superiori funzionano bene su Big Sur, ma come detto dagli altri, devono essere rese disponibili dal reparto IT della tua azienda. Oppure, se hai accesso al CSP, scaricala e installala direttamente.