Negli ultimi 2 mesi, sono passato da avere velocità paragonabili a una connessione non protetta, a interruzioni della connessione ogni 5 minuti almeno su diversi server in tutto il mondo.
E ora vengo qui sperando ci sia un problema o una soluzione, ma invece vedo che tutti gli altri si lamentano degli stessi problemi. Mentre sto scrivendo questo, la mia connessione è passata da 3mb/s a meno di 100kb/s, e questo accade molte volte ripetutamente nel corso di un’ora. Questo è inaccettabile per un servizio a pagamento. Qualcuno conosce un’alternativa migliore, nel caso Nord decida di lasciarmi cancellare l’abbonamento? Posso anche chiedere qui? Inoltre, dover usare un browser per effettuare il login è inaccettabile. Non ha senso avere Nord se devo fare il log-in su una connessione non sicura.
La mia velocità era abbastanza buona, ma ho notato che la connessione diventa instabile dopo circa 5 minuti, va e viene.
e
Ho container Docker che si connettono ad esso, quindi non utilizzo un’interfaccia web, presumo tu usi Windows.
e
Vorrei avere qualche buon consiglio per te. Volevo solo farti sapere, non sei pazzo.