Questo mi sta facendo davvero imbestialire. Ho fatto alcuni aggiornamenti e ho installato una nuova versione di Windows 11 e quando ho aggiornato i driver di rete, apparentemente è stato un grosso errore, perché ora la mia connessione internet funziona solo se sono connesso tramite PIA. Ho controllato due, tre, quattro volte che il kill switch fosse spento, ma sembra proprio che non si spenga davvero. Ho riavviato l’app, il computer e il problema persiste. Ho disinstallato completamente PIA e ancora non riuscivo a connettermi a internet nemmeno dopo averlo disinstallato del tutto. Sono riuscito a risolvere temporaneamente usando il split tunnel e consentendo a tutto di bypassare, ma questa non è una vera soluzione e ha funzionato solo per circa un minuto e mezzo prima che la connessione si interrompesse di nuovo. Ho visto altri avere questo problema in passato, ma nessuno ha mai trovato una vera soluzione oltre a reinstallare come amministratore, e anche questa non ha funzionato. È assolutamente ridicolo che disinstallare la loro app significhi che la mia connessione internet non funzioni più. È completamente inaccettabile. Appena risolvo, cambierò provider VPN. Qualcuno può aiutarmi? Sono al limite e non so cosa fare.