I can’t access BBC iPlayer anymore!

Ho usato un VPN dagli Stati Uniti e un altro dal Regno Unito (che non ricordo più il nome). Nessuno dei due mi consente più di guardare programmi di BBC o ITV. Esiste una soluzione alternativa?

BBC iPlayer funziona bene con un VPN. Basta assicurarsi di usare un server VPN del Regno Unito.

Non fa differenza se il tuo VPN è basato nel Regno Unito o meno, BBC iPlayer e ITV sono molto bravi a bloccare i VPN, ho lo stesso problema, ma puoi accedere a Channel4.com che ha sempre funzionato con il mio VPN e la programmazione è ragionevolmente buona per un canale gratuito. Ho provato PlutoTV, TubiTV e Plex.tv con un IP del Regno Unito, funzionano tutti, ma non hanno tanti film come con un IP degli Stati Uniti.

Stai usando un computer o uno smartphone?

BBC blocca certamente VPN noti e indirizzi IP assegnati a società VPS se stavi pensando di crearne uno tu stesso.

Ho acquistato un VPN con sede nel Regno Unito dopo che il mio primo VPN ha fallito. Even prende il pagamento in Sterline!

Quindi. Nessuna soluzione alternativa?

Ci saranno alcuni VPN con cui non sono saggi o qualcuno nel Regno Unito con una connessione residenziale. Un amico ha condiviso la sua connessione per un po’.