Ciao, c’è un modo per farlo correttamente, poiché ho difficoltà ad ottenere server USA per il gioco e simili, dato che mi connetto al cellulare ma cerca ancora solo in Sud Africa
Ce ne sono alcuni. Un’app come PairVPN dovrebbe funzionare. Oppure si può fare tramite PC alla Xbox. Oppure bisogna rootare/jailbreakare il telefono.
Come posso fare una cosa del genere, sono nuovo nel mondo VPN:joy:
Mi scuso. Io faccio questo da tempo perché non riesco ad avere internet tradizionale dove sono. Quindi suggerisco quello che faccio, perché sono più familiare con esso. Puoi scaricare Pairvpn sul telefono e sul computer. Avvia il VPN sul telefono, e attiva PairVPN per condividere la connessione col PC. Collega il PC al VPN. Abbina il segnale su PC e telefono usando l’app PairVPN. Poi apri le impostazioni di rete, cambia l’adattatore, trova PairVPN, proprietà, condivisione, condivisione tramite Ethernet, salva. Collega un cavo Ethernet dal PC alla Xbox. Dovrebbe funzionare con il VPN attivo sulla Xbox.
Porca miseria, grazie!!!
Quali sono le possibilità di essere scoperto facendo così?
L’ho fatto per un decennio, non ho mai avuto problemi. Credo dipenda dalla compagnia. Ma con così tanta dati usati da tutti e il mascheramento aiuta a coprire, direi che è basso.