È tutto a posto usare VPN per acquistare Steam Deck?

Steam Deck non è disponibile nel mio Paese, quindi l’unico modo per ordinarlo è o tramite rivenditori (che lo vendono a prezzi esorbitanti) o usando una VPN e una società di spedizioni, ma per quanto ne so le VPN su Steam sono contro i TOS. Qualcuno ha provato a ordinarlo in questo modo? È stato bannato per questo?

Una spiegazione un po’ più chiara. La consegna non è un problema, ci sono molti servizi di inoltro posta, quello che sto chiedendo è se posso semplicemente creare un account VPN (ad esempio USA) e ricaricarlo con gift card, e comprare l’oggetto?

E creare un nuovo account? Quindi, comunque, una volta ricevuto il SD, lo registrerai con il tuo.

Ti conviene mantenere l’altro account nel caso di RMA, ma questo è tutto.

La tua posizione e l’account devono essere in un paese supportato, insieme al metodo di pagamento che utilizzi e all’indirizzo di consegna.

È tutto ok fingere di essere nel Regno Unito… ma poi devi pagare da una banca del Regno Unito e il deck deve essere consegnato a un indirizzo nel Regno Unito.

Puoi fingere di essere nel Regno Unito e pagare con una carta emessa in Australia e farlo consegnare in Australia, ad esempio.

Ciao u/deletecontrolmind, puoi [cliccare qui per cercare la tua domanda.](https://www.reddit.com/r/SteamDeck/search/?q=È tutto a posto usare VPN per acquistare Steam Deck?)

Se non trovi una risposta, non preoccuparti - il tuo post NON è stato rimosso e speriamo che qualcuno arrivi presto ad aiutarti!

Se trovi una risposta, lascia un commento sul tuo post con la risposta per gli altri!

Sono un bot, e questa azione è stata eseguita automaticamente. Per favore contatta i moderatori di questo subreddit se hai domande o dubbi.

La maggior parte delle persone lo ottiene in questo modo nel proprio paese. Dovresti stare bene se ricordi di usare la VPN in modalità incognito. Se Steam realmente percepisce che stai usando una VPN, non ti permetterà di procedere comunque.

Dipende dal paese, immagino.

Alcune persone hanno avuto ordini cancellati, ma non c’è ban da parte di Steam se vedono che usi una VPN e decidono di non procedere con la vendita.

Quindi dove lasceresti Valve inviare il tuo Steam Deck? Se non è disponibile nel tuo Paese, non te lo spediranno anche se lo hai ordinato da un IP di un paese supportato…

No, a meno che tu non possa fingere anche l’indirizzo di spedizione
Verrà cancellato.

Sono in Australia e il Deck non è disponibile qui. L’ho ordinato usando una VPN e una Shipito per l’inoltro, dovrebbe arrivare entro la fine della settimana via DHL Express :slight_smile: AMA

Beh… è praticamente… ok… se vuoi rinunciare alla garanzia…
Hai bisogno di un account USA e di trovare una società di trasferimento per quello, poiché Valve non spedirà uno Steam Deck in un altro paese.
Io ne ho appena ordinato uno in Cina. Esiste qualche tipo di azienda che organizza un magazzino negli Stati Uniti per ricevere tutti i prodotti acquistati e spedirli in Cina.

Il punto principale non è davvero la posizione. Ci sono molti servizi di spedizione che aiutano a consegnare da un paese all’altro (e ne conosco già uno). Il problema riguarda il pagamento. Posso semplicemente creare un nuovo account USA, ricaricarlo con Steam Gift Card e pagare in questo modo?

Servizi di consegna che consegnano dagli USA al mio paese

Ehi, cosa hai usato per pagare? Gift card di Steam?

Come funziona questa cosa? Il mio account ha la regione australiana, quindi VPN o meno non risulta disponibile. Speravo di approfittare del 10% e di inviarlo a un parente negli USA.

Assolutamente no, non serve un account USA, uno dei miei parenti ha acquistato il mio SD per me, sfortunatamente uno dei pulsanti era difettoso, ho contattato il supporto e tutto dal mio account messicano e hanno richiesto solo il codice SD sul retro e un indirizzo di ritiro valido negli USA, una volta che il mio parente è tornato negli USA con il SD, lo hanno ritirato e hanno fornito una sostituzione. Non è stato facile, ma si può fare anche in paesi non supportati.

Per impostare una posizione, prima dovevi fare almeno un piccolo acquisto con la valuta di quella posizione.

Non sono sicuro se funzionerà solo con le Steam Card… potrebbe, ma se non funziona, ti ritroverai con un account pieno di denaro che non puoi usare.

Non capisco cosa intendi, dopo tutto Valve deve scegliere di inviarlo prima al tuo indirizzo… e se quel luogo non è in un paese supportato, non lo faranno.

Puoi usare le gift card di Steam, ho usato anche l’opzione della Visa su Zip Pay e poi ho trasferito l’importo per pagare. È stato un metodo semplice e senza costi :slight_smile:

Devi creare un nuovo account Steam (gratuito) con la VPN attiva e negli USA. Poi ordinare tramite quel nuovo account :slight_smile: