Ho un account argentino creato circa 2 anni fa usando VPN (l’ho creato usando VPN fin dall’inizio), ho comprato ieri/2 giorni fa una skin di Cs go, e l’ho trasferita sul mio account e venduta e non è successa nessuna cosa. E ora non so davvero se posso comprare qualcosa, o è meglio non rischiare. Conosco quello che sta succedendo ultimamente, ma vedo solo post da persone che hanno cambiato account in Argentina/Turchia.
Personalmente sto aspettando. Ho perso un account, e sì, stiamo già risparmiando abbastanza usando questi account. Se le carte regalo non costassero il 600% del loro valore, potresti rischiare, ma così non ha senso. È meglio scaricare il gioco se è single player, e forse comprarlo più tardi se ti piace. È peggio quando si tratta della modalità multiplayer.
Steam è troppo allerta, soprattutto per il volume di acquisti in Argentina e Turchia.
Il modo più sicuro per caricare il portafoglio Steam è tramite wallet.
Ho diversi account in Turchia senza problemi e uno in Argentina senza rollback.
Ma usare VPN sta dando molti problemi.
Guarda enjoyandplay.com per cambi di regione, giochi a buon prezzo, account Steam e molto altro! Usa il codice esclusivo REDDIT5 per risparmiare il 5% sul tuo primo ordine.
Cosa intendi con “perso” e come è successo?
Io e i miei amici stavamo per comprare New World perché è in saldo ora, ma se loro lo comprare (al prezzo normale) non so se potrò comprarlo dopo lo sconto e non voglio pagare il prezzo normale adesso.
Aspetterò anche io perché non voglio rischiare di perdere il mio account.
Hanno cambiato in valuta locale.
Per quanto ti riguarda, prendi tutte le precauzioni e acquista solo questo gioco per limitare il numero di acquisti. Più acquisti, più rischio.
Oggi mi è successo che il mio account turco è passato alla valuta locale.
Impossibile che anche il mio sia stato cambiato.
Stesso problema per il mio account principale e l’assistenza Steam è stata scortese, odio dirlo ma tornerò al pirataggio… Il prezzo in valuta locale è ingiusto.
Hai perso l’accesso ai giochi che avevi già acquistato su quell’account?
E se si acquista usando VPN?
Sono nello store argentino, voglio provare a comprare qualcosa con Steam Wallet ma ho la sensazione che anche in questo caso verrò revertito. È rischioso provare a usare VPN per aggirarlo?
Da quello che ho sentito, VPN riduce la possibilità di essere revertito, ma è ancora alta.
Forse usare VPN non bloccate da Steam per creare un account potrebbe aiutare, ma sono solo mie supposizioni.
Dannazione, ora ricordo quale VPN ho usato allora. Forse Windscribe. C’è una lista o qualcosa del genere?
Non conosco alcuna lista, so di certo che Urban VPN è bloccato, ma non so se questo abbia a che fare con i revert.
Ehi, hai trovato una buona VPN? Inoltre, se faccio il login normalmente sul conto ARS senza VPN, verrei revertito anche se non ho ancora comprato nessun gioco?
Ho deciso di non rischiare, non c’è nulla che voglio comprare, quindi vedrò quando deciderò di acquistare qualcosa.
Non dovresti essere revertito senza aver comprato nulla, da quello che ho visto succede se acquisti qualcosa o contatti Steam e fai controllare loro la cronologia degli acquisti.
Hahah, con i saldi estivi sono letteralmente in una frenesia di comprare qualsiasi gioco decente vedo! Inoltre penso che la trucchetto del Marketplace funzioni molto meglio (per esempio: vendere la skin di Csgo al tuo account ARS), ma è limitato dalle rigide regole di Steam del Market Community.
Suppongo di aver acquistato troppi giochi lol, non ne ho ancora giocato la maggior parte. Direi di non rischiare per ora se hai un account di valore.